Screenshot e togliere il flash dalle notifiche

Ciao ragazzi , prima di scrive il thread ho provato a cercare con il tasto apposito ma non ho trovato nulla . Come si fanno gli screenshot ? C’è bisogno di un app oppure c’è un comando di default ? Inoltre all’arrivo delle notifiche mi flasha il led della fotocamera , come posso annullare questa azione ? Nelle impostazioni non la trovo (ma sicuramente da qualche parte c’è)

Per fare uno screenshot devi premere contemporaneamente home e power.
Per le notifiche vai nel menù impostazioni, generali, accessibilità udito e togli la spunta alla voce led flash per avvisi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao. per lo screen, premi brevemente e insieme i due tasti home e sleep
per il led: impostazioni/generale/accessibilità/led flash per avvisi

Grazie mille ragazzi , ma come potete ben vedere dalla firma sono un novellino Apple che dopo tanto Android ha voluto provare in prima persona un iOS phone per fare un confronto diretto … So anche che è possibile mettere un trackpad sullo schermo del tasto home , come si attiva ? Inoltre nell’app mail di default si è connesso il mio account Google e mi segna quasi 300 mail non lette (promozioni e roba varia) . E’ possibile uscire dall’account , scaricare l’app gmail e accedere da li ? PS : i contatti che ho sul telefono provengono dal mio google account , cosi facendo li perdo ?

spulcia sempre il menù accessibilità, pero siamo OT a questo punto. Visto che sei nuovo al mondo apple, a questo punto ti consiglio il manuale del telefono, disponibile sul sito apple, oltre che una bella lettura al forum, dove trovi tutto lo scibile, o quasi, sui dispositivi apple :wink:

Vai su Impostazioni Generali Accessibilità e scorri fino ad Assistive Touch e lo attivi. Ti appare il tasto home sullo schermo.
Chiuso off topic :wink:

Grazie Iceberg, lascio ugualmente il mio aiuto se non è un problema. Fermo restando che oltre al manuale sono argomenti molto trattati. Per questo motivo chiudo la discussione