Scossa quando è in ricarica

Salve, è da un pò ke mi succede una cosa molto brutta a mio avviso…
Quando ho il cell in ricarica tramite l USB del PC e lo prendo in mano prendo la corrente, non ho ancora provato con l alimentatore da parete, ma mi interessava sapere se accadeva solo a me o anche a d altri di voi (spero x voi di no :P)

ho già letto dei topic a riguardo…è chiaramente un difetto di fabbrica
ti conviene contattare l’assitenza (trovi il numero nella mia firma)

Si, capitava pure a me…
Mi sono fatto cambiare il telefono, perchè una notte aveva quasi preso fuoco…evidentemente c’era qualche contatto fatto male.

Fidati, fattelo cmbiare.

Scusate l ignoranza ma siccome è con jalib… se chiamo l assistenza devo riportarlo originale? e posso fare un backup del cell in modo che quando mi danno il nuovo lo riporto identico a come è adesso?

Si, lo devi ripristinare (non da backup, ma come nuovo telefono) e poi quando ti arriva quello nuovo lo ripristini da backup.

Grazie mille domani chiamo il numero verde…sai la stessa cosa mi accadeva con un portatile dell, in 1 giorno è venuto il loro tecnico e ha cambiato mezzo portatile ma ora è tutto ok…

io invece la avverto solo all’orecchio, cioè un flusso di corrente veramente minimo, ma basta a non farti telefonare quando è alla presa…più che altro credo però dipenda dalle nostre prese fatte a cazzo di cane…