Scossa elettrica iPhone 11, posso star tranquillo?

Buonasera a tutti. Sono anni che non aprivo il forum, quasi non ricordavo i miei dati. Dopo 6 anni con iPhone 6 ho comprato una settimana fa un iPhone 11, poiché il mio 6 non caricava più è perché volevo da tempo cambiarlo. Come da titolo oggi ho preso una scossa con l’iPhone in tasca. Stavo accarezzando un cavallo da un amico attraverso il recinto elettrificato. Avevo una felpa della tuta Roba di Kappa, molto sintetica, è il semplice contatto del braccio sinistro nella manica della felpa col filo del recinto ha fatto sì che prendessi una scarica. Dolore forte al braccio tipico della scarica del pastore elettrico per animali. Non uccide ma dolore ammazza se ne provoca. Credevo non ci fosse corrente. Avevo l’iPhone nella tasca dei jeans, a contatto con la gamba sinistra, stesso lato del braccio sinistro. Mi è venuto in mente solo un’ora dopo, cioè poco faLa scarica che ho preso può avergli fatto dei danni? È nuovo ha una settimana. Tranquillizzatemi perché con AppleCare*+, cover Apple (oggi ero senza cover non so se lo avrebbe protetto di più) e pellicola vetrata ho speso più di 1000€. Sono in “panico”

Più che pensare a quanto si è speso o ai danni al telefono (non provocati da te) penserei più che altro proprio al fatto di aver ricevuto una scossa dal telefono…sei sicuro venisse dal telefono? Mai sentita una cosa del genere. Forse sarebbe il caso di fare un salto allo store.

Non ho preso la scossa dal telefono. Ho preso la scossa dal recinto elettrificato per i cavalli. Chiedevo se la corrente ricevuta dal recinto attraversandomi il corpo Possa aver fatto danni al telefono che era in tasca. Tutto lì. Il telefono sembra ok come il primo giorno in cui l’ho tirato fuori dalla confezione. È un dubbio che avevo. Mio cugino, esperto di elettronica, dice che posso star tranquillo che il telefono non ha subito danni

Ho capito, no allora direi che tuo cugino ha ragione, non penso proprio dovrebbero esserci problemi.

1 Mi Piace

Grazie mille Klara. Cercavo di fugare ogni possibile dubbio😊

1 Mi Piace