Scorrimento app involontario - aggiornamento iOS 7.1.2

Salve,

Il primo problema è che se ad esempio sono su whats app (lo fa anche su facebook, sul browser ecc…) e abbasso la tendina delle notifiche quando vado a rialzarla mi trovo whatsapp sulle chat vecchie quindi devo scorrere fin quando torna sulle chat più recenti…

Il secondo piú che altro è un consiglio che vorrei, PREMETTO che il tasto cerca non mi funziona, ovvero la rotellina gira e gira ma non risolve niente neanche dopo 3-4 minuti. Sono riuscito a trovare solo un paio di discussioni dove chi l’ha aggiornato a 7.1.2 si è trovato l’iphone bloccato…quindi mi consigliate di fare l’aggiornamento o è meglio rimanere a 7.1.1?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, non ho capito sinceramente il secondo quesito :slight_smile:
Per quanto riguarda il primo, è una cosa “normale” in quanto se tu toccassi solo la status bar (per capirci, quella dove c’è l’orario, segnale wifi/3g e batteria) ti farebbe salire sino all’inizio in molte apps che hanno questo sistema di lettura (messaggi/iMessage, whatsapp, fb…).
Io, che come te alle volte mi snervo con questa cosa, cerco sempre di portare la tendina “lentamente” in basso. Alle volte mi riesce di non far salire le conversazioni sino ai messaggi più vecchi, alle volte no :slight_smile:

Ok quindi è una cosa normale…per quanto riguarda l’aggiornamento a 7.1.2 conviene farlo o no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io credo che sia sempre meglio avere l’ultimo firmware montato su :slight_smile:
Io ho aggiornato (pensa, ho iPhone 4…) e va benissimo :wink: tu col 5 non avrai alcun tipo di problema :smiley:

Io ho il 4s :smiley:

Sul tuo profilo hai segnato iPhone 5 :slight_smile: per quello ho scritto ciò.
Comunque ribadisco che non dovresti aver problemi :wink:

Hai ragione! Prima avevo il 5s poi l’ho venduto…comunque aspetto altri consigli :smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in riferimento all’avere l’ultimo fw montato? :blink:

Ovvio che è sempre meglio averlo, altrimenti non avrebbe senso pubblicarlo… non credi?

NE hai fatti di passaggi quindi… dal 5 al 5s e di nuovo al 5… ma qui parli del 4S

Potresti spiegarti meglio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In due parole:

  • parli di iPhone 4S
  • nel profilo hai segnato iPhone 5
  • dici che hai avuto il 5S e poi ora il 4S

Un bel po’ di giri di iPhone :rolleyes:

se non sbaglio…
avevi un iphone 5
ti è stato sostituito con un 5S
hai venduto il 5S per tornare al 5

Ma qui chiedi info, come da sezione scelta, per il 4S

tutto giusto?

No, avevo un 5s che ho RESTITUITO alla Apple dopo 8 giorni perché non ero soddisfatto, adesso ho comprato un iphone 4S

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

aaaaah… ok… ora ho capito…

ma resta ancora ignoto il 5 che hai nel profilo :blink:

Si vede che quando avevo il 5s ho scritto per errore 5 nel profilo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk