Il primo problema è che se ad esempio sono su whats app (lo fa anche su facebook, sul browser ecc…) e abbasso la tendina delle notifiche quando vado a rialzarla mi trovo whatsapp sulle chat vecchie quindi devo scorrere fin quando torna sulle chat più recenti…
Il secondo piú che altro è un consiglio che vorrei, PREMETTO che il tasto cerca non mi funziona, ovvero la rotellina gira e gira ma non risolve niente neanche dopo 3-4 minuti. Sono riuscito a trovare solo un paio di discussioni dove chi l’ha aggiornato a 7.1.2 si è trovato l’iphone bloccato…quindi mi consigliate di fare l’aggiornamento o è meglio rimanere a 7.1.1?
Ciao, non ho capito sinceramente il secondo quesito
Per quanto riguarda il primo, è una cosa “normale” in quanto se tu toccassi solo la status bar (per capirci, quella dove c’è l’orario, segnale wifi/3g e batteria) ti farebbe salire sino all’inizio in molte apps che hanno questo sistema di lettura (messaggi/iMessage, whatsapp, fb…).
Io, che come te alle volte mi snervo con questa cosa, cerco sempre di portare la tendina “lentamente” in basso. Alle volte mi riesce di non far salire le conversazioni sino ai messaggi più vecchi, alle volte no
Io credo che sia sempre meglio avere l’ultimo firmware montato su
Io ho aggiornato (pensa, ho iPhone 4…) e va benissimo tu col 5 non avrai alcun tipo di problema