Scorciatoia bluetooth

Esiste un applicazione/scorciatoia per attivare e spegnere il bluetooth ?

Puoi vedere con l applicazione flashlaunch

Apri,clicchi su Bluetooth o 3G o wifi o quel che ti serve e ti porta direttamente alla schermata di attivazione/disattivazione delle impostazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

GRAZIE DELLA RISPOSTA CLARA

(un grazie non guasta mai… e poi è GRATIS)

GRazie della risposta, ma qualcosa di gratis non c’è prorpio…:slight_smile: ??

Se hai Il Jailbreak puoi usare SB senttings altrimenti tempo fa avevo letto un articolo che permetteva di istallare queste scorciatoie anche Senza JB fai una ricerca con Google.

Se vuoi spendere 0.79cent puoi scaricare questa app App Store - Icona del Progetto (Icon Project)
sennò se non vuoi spendere nemmeno un centesimo ci sarebbe anche un altro metodo simile, che ti fa creare scorciatoie pre-impostate (ma mi spiace , non posso mettere il link qui :slight_smile: )

oppure se hai il jailbreak, puoi scaricare dalla repo di bigboss, il tweak “sbsetting” :wink:

Vi consiglio di cercare “Jeff Broderick” e poi settings (non so se posso mettere il link), si possono installare vari shortcuts, tra cui bluetooth, e non serve jailbreack. Però non funziona con ios 5.1

Sempre sei hai il jailbreak puoi comprare da Cydia Homescreen Settings.

Ma dove si trova flashlaunch
io su apple store non lo vedo…

Flashlaunch non è più su AppStore e nemmeno funziona più con iOS 5.1

Confermo flashlaunch non funziona più con il 5.1 e io che l’ho pagato regolarmente dall’ Apple store che faccio, chiedo indietro i soldi a Apple? È vero sono solo 0,79 euro ma é una vergogna fare pagare una cosa e dopo annullarla, oltre che un invito al jb futuro , per me era molto utile e comoda questa utility, perchè non renderla possibile di default ?