Scoprire shsh Salvati direttamente da cydia

Io ho in iPhone 4 fw 4.3.3 jb e aprendo cydia nella pagina iniziale vengono riportati i vari shsh che sono stati salvati in automatico da cydia

Un mio amico ha anche lui un iPhone 4 fw 4.2.1 jb (fatto da me) e aprendo cydia non gli riporta elencati i vari shsh salvati sul suo iPhone .

Come mai?
Da cosa dipende?
Perché su alcuni iPhone si possono vedere gli shsh direttamente da iPhone e altri no?

Inviato da iPhone 4

Evidentemente il tuo amico non ha mai salvato i relativi shsh,ne con Tinyumbrella ne con lo stesso cydia.

Come si salvano da cydia gli shsh?
Perché anch’io se non ricordo male non ho fatto nulla per salvarli eppure mi compaiono elencati nella pagina iniziale
4.3.3 - 4.3.5 - 5.0.1 - 5.1

Se non li vedo su cydia significa che non li ho salvati e quindi neanche con tinyumbrella posso far niente?

Inviato da iPhone 4

quando si ha il jb,gli shsh su cydia vengono salvati automaticamente per ogni firmware.

se su cydia non sono presenti non lo saranno nemmeno su tiny umbrella (che li salva sia sui server di cydia,sia in locale nel computer)

Allora secondo te perché sul’iphone del
Mio amico non compaiono su cydia gli shsh? Potrebbe essere un errore di visualizzazione?

Vabbe’ comunque mi faro’ dare l’iPhone e proverò con tiny a vedere se c’è qualche shsh salvato , l’aggiornamento e il jb glielo devo fare io visto che è totalmente ignorante in materia!

Inviato da iPhone 4

su cydia verranno visualizzati gli shsh dei firmware nel momento in cui hai il jb montato…se non ne viene visualizzato nessuno,nemmeno quest ultimo,è probabile che sia un errore temporaneo

Nella home di cydia dovresti trovare il tasto “aggiorna” (in alto a destra)
Cliccaci sopra e vedi se compaiono! Potrebbe essere un errore di visualizzazione :slight_smile: