Scoperto come si apre il processo email. LEGGETE

Ecco come fa ad aprirsi il processo email.
Provate anche voi e ditemi se funziona anche a voi.
Andate in rubrica poi selezionate un nome, senza chiamarlo solo selezionarlo per vedere il suo numero di tel, poi uscite e guardate cosa gira in background…
Anche l’ipod si attivata in automatico in background…anche se devo verificare ancora con quale servizio si avvia; credo che qst sia anche il motivo fondamentale per cui si scarica velocemente la batteria.
A mio parere qst sono due grossi bug che devono al pi’ presto risolvere.
fatemi sapere se anche a voi succede. Spero di aver fatto una cosa gradita a qnt di voi come me hanno lo stesso problema

è vero cavolo anche a me fa cosi!!!

grande ulisse… :-)…

cmq a me si attiva solo l’e-mail in background…

provato anche io…cavolo che sistema idiota che ha pensato la apple…ciuccia 4mb di ram per nulla

adesso devo scoprire come mai si attiva anche la funzione ipod…io proprongo di di scrivere un articolo nella home del sito, qnt è una cosa alquanto “grave” per il corretto funzionamento della batteria

si anche a me si attiva solo mail e nn ipod

per la qst ipod cerco di capire il problme e lo posto se succede a qlc
@difensiphone…perchè non metti l’articolo in evidenza in qnt sara’ un problema generale

grande, lo fa anche a me:P

Grande :slight_smile: fino a un certo punto …cos’ la batteria si prosciuga :slight_smile:

intendevo dire “grande” nel senso che l’hai scoperto:)

A me non da nessun tipo di problema io ho 3g con firmware 3.0 pero io l`ho comprato qui in colombia

raga provate ad aprire immagini? e vedete cosa ci sta in background???

ho appena provato e mi compare immagini e rullino a te?

mi appare immagini e foto cioe la macchinetta fotografica strano anche questo no???

scusate sono un po ignorante…cosa significa in background…cioè come si fa a vedere…io ho aperto la scheda di un contatto poi ho chiuso (col tasto home) ma non ho capito cosa dovrei vedere dopo… :frowning:

si è vero…anche a me si apre la fotocamera in backgroud…ma quando si esce dalla cartella immagini, la fotocamera si chiude pure…mentre per l’e-mail resta sempre attivo.

@melex: per vedere cosa hai attivo in background devi avere un iPhone jailbroken e installat, ad esempio, SBSettings…clicchi si PROCESSES e vedi in background i programmi attivi.

ho notato che anche safari una volta chiuso…rimane cmq aperto, uso memory status per killare le applicazioni aperte fino a che apple non risolvera.
l’applicazione la comprai quando avevo il 3g ma non ricordo il prezzo.:slight_smile:

ah ok…grazie mille…:slight_smile:
non ce l’ho JB…quindi niente! :smiley:

credo che senza jb puoi l’applicazione istat per liberare la ram ma non visualizza i processi attivi

Nessuno è riuscito a risolvere il problema email???
Mi irrita sta cosa…grrrr!!!