ma i difetti per cui hai chiesto tutte le precedenti sostituzioni erano di questa entità?
Sinceramente si vede e darebbe noia anche a me.
in passato ci siamo fatti sostituire gli iphone 5 per 1, e ribadisco 1, puntino più chiaro sulla scocca… perché tenere un dispositivo con un danneggiamento simile?
Lavagna o no, in questo caso hai tutto il diritto di chiedere un altro terminale.
No, onestamente no, non mi era mai capitato con iPhone 6 di ricevere un terminale con questa particolarità. Ho ricevuto iPhone 6 graffiati, ma su tante sostituzioni saranno stati 2, al massimo 3.
Hai ragione, avrei dovuto usare il termine “scalfito”, ma adesso conosci un nuovo termine (si scherza eh)
Per quanto riguarda l’opinione sul prodotto, beh, la penso esattamente come 1979jd: a mio parere è inaccettabile tenere un terminale con un difetto estetico così evidente.
Come detto in precedenza, la fotocamera è una 5 megapixel di un Alcatel OneTouch, quindi una vera schifezza, non rende l’entità reale del problema.
Ciao a tutti, ma i contatti/recapiti di un dipartimento superiore siete riusciti ad ottenerli?
Apple mette a disposizione dei numeri sul proprio sito.
Quelli sono e quelli restano i recapiti utili per contattare Apple ed avere assistenza.
La possibilità di parlare con “reparti superiori” non è discrezionale per l’utente; è un’operazione avviabile dal servizio clienti in casi necessari.
Carissimi,
non ho ancora ricevuto alcuna risposta da parte di alcun superiore del dipartimento.
Intanto ho richiesto una nuova sostituzione, arrivata questa sera (cambiando anche colore, di nuovo). Schermo sollevato ai laterali, luce filtrante dalla cornice, ma la cosa che mi lascia ancor piu’ basito, è l’ennesimo problema estetico sotto al connettore dock: in questo modello il colore sotto al dock non è uniforme, sembra quasi scolorito.
http://imageshack.com/a/img540/1957/LvUo51.jpg
Sempre fatta con la solita fotocamera da 5 megapixel etc etc.
Vorrei tanto farglielo vedere alla supervisor, troppo comodo dire: prendi il rimborso. E per queste robe la buona fede del cliente viene anche messa in dubbio, assurdo.
Le cose sono 2:
1- qualcuno ti ha fatto il malocchio
2- ti hano preso di mira e fanno apposta a darti tutto ciò che è difettoso.
Beh… C’è anche la terza ipotesi, ovvero punti 1 e 2 assieme.
Senza mettere in dubbio le tue parole e le tue esperienze… Sembra una barzelletta…
A questo punto non ti conviene accettare il rimborso e puntare sul 6S ?
Buongiorno. Quoto in pieno DanieleV78, a questo punto accetterei il rimborso e punterei sul 6S. Questa situazione ha dell’assurdo e come già detto prima, sembra che lo fanno di proposito a darti dei terminali difettati, come se li andassero a scartare con qualche tipo di difetto. Ovviamente voglio credere nella buona fede da parte di Apple ma è una situazione che si è ripetuta troppe volte e se più indizi fanno una prova…
scusa ma cosi oltre a spendere di più si troverebbe a pagare un azienda che al momento direi che non ha per niente soddisfatto il cliente.
se tu comprassi una punto e per 10 volte rimanessi in panne o te la rendessero con un vetro rotto o una riga sul cofano alla fine aspetteresti i modello nuovo usando il rimborso della vecchia?
ps, inoltre deve aspettare pure che lo mettano in vendita nonostante il regalo, se non sbaglio era un regalo, é stato fatto già tempo fa. assurdo a parer mio, non vi sembra?
Ciao, il tuo discorso non fa una piega ma il problema è che la situazione è troppo assurda, mi spiego meglio. Posso capire che al primo acquisto si becchi un terminale difettato e lo fai cambiare. Ma la situazione si ripete troppo volte e se aggiungi lo scontro avvenuto con la responsabile, qualche dubbio sul fatto “che lo fanno di proposito” ti sorge in maniera automatica.
Fossi in lui accetterei il rimborso, aspetterei l’uscita del 6S e mi recherei in un altro App Store oppure lo acquisterei online. Lo ricevi immacolato ed hai risolto. Quello che consiglio io è di non perseverare con questo App Store. Spero di essere stato chiaro
io ricambio, anche il tuo discorso non fa una piega certo… ma veramente é possibile che consegnino di proposito cellulari con dei difetti? a me pare assurdo, certo non dico che non sia vero. ma col rimborso può andare in un altro centro e comprare un prodotto nuovo? io ad ogni modo una volta preso il prodotto nuovo lo rivenderei a costo di perderci qualcosa, senza contare l ipotesi dei dispetti, voglio sperare che non sia possibile se no abbiamo toccato il fondo e ci siamo messi a scavare.
Se davvero fosse cosi si è toccato il fondo, hai ragione. Ma ripeto a dire io voglio credere nella buona fede da parte loro. Il rimborso suppongo che avvenga tramite buono pari al valore restituito oppure tramite contanti (ancora meglio). Rivendere il terminale col difetto e perderci soldi sopra dopo tutta questa manfrina, è una opzione che io non adotterei per tanti motivi. Sono solo consigli che diamo, poi magari l’utente decide di tenerselo cosi e basta.
Qualche dubbio sul continuo invio di prodotti “già resi” da altri acquirenti è lecito. Inoltre il modello “S” da qualche anno è una versione migliorata del precedente. Quindi è plausibile aspettarsi un modello migliorato e rivisto. Come ad esempio il cambio di vernice sul 5S o il taso home senza quadrato…
si, ma non andiamo fuori tema. qui non parliamo di ip6s
Ragazzi,
intanto ringrazio tutti per le risposte.
Io non credo proprio che Apple possa mandare di proposito iPhone fallati: che interesse avrebbe? Siate un po’ obiettivi.
Non c’è modo purtroppo per farmi sostituire questo prodotto, ragion per cui mi hanno chiesto, per l’ennesima volta, se volessi effettuare una sostituzione con rimborso su carta regalo (meno i 50 euro che loro mi hanno già dato…).
Facendo questo, pero’, questi famosi 50 euro “regalati” andrebbero persi per sempre, a meno che io non mi rechi in un Apple Store a sostituire il prodotto, ma visti i precedenti eviterei.
Purtroppo questo era ed è un regalo di Natale fattomi dalla mia fidanzata, che purtroppo non trova “pace”: ad avere un telefono così non ci sto, e un Apple Care mi ha parlato di “percezione visiva” (di nuovo).
Per quanto riguarda “attendere” un nuovo prodotto: beh, non ci sto, Apple non puo’ e non deve tenersi in mano soldi che dal mese di dicembre non trovano ancora una sistemazione finale in un prodotto.
Che dirvi, a questo punto perdero’ questi 50 euro (che in realtà ho speso già su apple store) e faro’ un nuovo ordine: piu’ di cosi’ non posso.
mai sentito parlare di sarcasmo?
Ciao a tutti,
dopo un po’ di giorni, ho ricevuto risposta da parte del customer care Apple, di cui allego la mail:
La ringraziamo per la Sua e-mail, siamo davvero spiacenti per quanto accaduto, come da Lei richiesto, la Sua segnalazione è stata inoltrata al responsabile del servizio Post vendita il quale indagherà sulla vicenda.
La prego di accettare le nostre scuse in quanto la soddisfazione dei nostri clienti è alla base della nostra politica e chiaramente Le confermo che per qualunque bisogno di assistenza saremo più che lieti di assisterLa.
Nel caso in cui desiderasse le scuse personali da parte della Supervisor XXX XXX La invito a confermarcelo rispondendo a questa stessa e-mail, La faremo contattare il prima possibile.
Restiamo quindi a Sua completa disposizione e Le confermo che faremo il possibile affinchè non si ripetano casi di questo genere.
Ciò fa capire che Apple ha ascoltato e preso atto di quanto capitato. Posso comunque ritenermi soddisfatto, anche se non è ancora finita. Intanto, sono stato costretto a chiedere il rimborso dell’iPhone, nonostante tutto.