Scontrino e garanzia iPhone 5s sostituito Nuovo

Ciao a tutti!
A dicembre dell’anno scorso ho acquistato un iPhone 5s nuovo; dopo più di tre sostituzioni con rigenerati Apple, ho contattato l’Apple Care e hanno attivato la procedura di sostituzione con uno stesso iPhone 5s Nuovo imballato. È arrivato pochi giorni fa il corriere ma assieme al dispositivo nuovo c era solo il documento di trasporto ma non lo scontrino. Come devo muovermi? È come funziona per la garanzia?:blink:
Grazie in anticipo :):slight_smile:

La garanzia è e resta la tua.
Non viene rinnovata.
Lo scontrino? Motivo? Non hai pagato per avere uno scontrino.
È una sostituzione… Semplicemente con prodotto nuovo, anziché rigenerato.
La validità della garanzia, resta quella originale dell’acquisto

Grazie del chiarimento! Quindi se il dispositivo l avevo acquistato alla comet ho un anno di garanzia Apple (dal momento dell’attivazione) più la garanzia del rivenditore?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non è detto , a me quando mi diedero il 5s nuovo dopo le 5 sostituzioni del 4s , il nuovo device aveva 2anni di garanzia Apple. [emoji106]🏼
Ora non so se è la stessa cosa questa… Ma a me , lo dissero espressamente sia telefonicamente, che tramite mail.
X sicurezza , chiamali di nuovo o mandagli una mail e fatti dire che copertura ha il nuovo iPhone.

Ciao.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avevo inviato una mail è il nuovo dispositivo ha 1 anno di garanzia limitata. Questa garanzia si attiva nel momento dell’attivazione del dispositivo? Mentre per quanto riguarda la garanzia comet è di due anni partita dal mio primo acquisto dello scorso dicembre?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusa…
se Apple ti da 1 anno di garanzia limitata sul nuovo e tu hai acquistato alla Comet nel Dicembre 2014, del secondo anno della Comet non te ne fai nulla, in quanto hai, da adesso Dicembre 2015, 1 anno di garanzia Apple che va a sostituire il secondo anno di garanzia Comet.