Sconti Dicembre su ipad

Ciao a tutti

Nel periodo di natale pensate che ci saranno ottimi sconti su ipad mini e altri modelli?

Forse sui modelli precedenti, difficilmente si trovano grandi offerte relative ai prodotti di nuova generazione

Sapete se nei centri commerciali auchan si trovano ipad? Ricordo alcuni anni fa di aver visto in offerta l ipad mini

siamo già a dicembre, gli sconti di natale o ci sono ora o non ci sono. un bel giro su internet e trovi tutti i volantini di qualsiasi catena di elettronica o della gd :wink:

Sconti Dicembre su ipad

Le offertone per quanto mi riguarda ci sono già state… 22% di sconto su qualsiasi acquisto superiore ai 199 euro (mi pare) da Unieuro… Proprio grazie a questa offerta - valida solo per il black friday - sono riuscito a prendere un iPad pro 128Gb Wi-Fi a 857 invece di 1099 [emoji28]

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Ottimo, volevo sapere se qualcuno conosce se auchan vende ancora prodotti apple

Orange, se ti può interessare, gli stockisti fanno degli ottimi sconti sugli iPad, io ho preso un Air2+4G a 470€ :smiley: dacci un’occhiata :wink:

Segnalo ipad mini2 Wi-Fi 16 giga a 260 euro da unieuro da lunedì 14 dicembre al 23

Io ci sto facendo un pensierino …

L’ho provato da mediaworld e devo dire che non è piú il fulmine dell’anno scorso con ios 8…tuttavia,gira benissimo e a quel prezzo è ancora un acquisto validissimo :slight_smile: