Scomparso tempo di blocco con codice!

Come da titolo, ho fatto un ripristino da iPhone (solo impostazioni), ed ho notato che attivando il blocco con codice non mi e’ piu’ possibile impostare il tempo di blocco.
E’ disponibile solo la voce “subito”, mentre prima avevo varie scelte (1 min., 5 min., 1 ora, 2 ore, etc.).
Questa cosa e’ cambiata solo ora, non dopo l’aggiornamento al 4.0.1 che ho fatto tempo fa. Allego foto della schermata attuale.

Volevo sapere se anche per altri e’ cosi’, oppure se avete ancora le altre opzioni.

Ho un 3GS no JB, FW 4.0.1

Allora niente? Qualcuno puo’ guardare nel suo menu impostazioni per vedere quali scelte ha disponibili?

Grazie!

Ad eccezione che l’immagine non si vede… Prova a scaricare il fw 4.0.1, salvare il tuo ECID e fare un ripristino totale… io FW 4.0.1 JB e ho tutto normale…

@iBrandz
Grazie x il suggerimento, quando posso provero’ a fare il ripristino totale, anche se sinceramente mi scoccia un po’.

è successo anche a me - EMMEGI hai risolto??

@paoloL
Guarda, il ripristino ancora non l’ho fatto. Voglio vedere se con l’aggiornamento dell’iOS si risolve: ti faro’ sapere.

Io ho un 4g con firmware 4.0 e ho solo la voce blocco subito senza altre scelte a quanto pare Apple ha tolto le scelte perchè tempi più brevi assicurano maggiore sicurezza.

anyone try beebridal.com or lightinthebox

wedding dresseswedding dress

aggiorna con fw 4.0.1 e ripristina il dispositivo.
Dovrebbe andare :wink:

Ho installato il 4.0.2 e non e’ cambiato nulla.