Scomparsi i messaggi

Ciao a tutti…Preciso ke utilizzo Bitesms come app principale x i mess…cmq come da titolo oggi sono scomparsi tutti i miei messaggi dall app messaggi e anche da Bitesms…ma se li cerco con lo spotlight appaiono…ma quando vado ad aprirli mi si aprono le discussioni vuote nell app messaggi…che è successo??posso fare qualcosa??PS…ho il jailbreak!:slight_smile:
Grazie in anticipo…:slight_smile:

Hai provato un riavvio del dispositivo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se dopo un riavvio nn risolvi, prova ad eliminare momentaneamente “bitesms” e controlla! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Buongiorno a tutti, ieri improvvisamente ho riscontrato lo stesso problema. Ho anche io Bitesms e ora, quando vado in Messaggi mi visualizza solo gli iMessage e quando cerco di inviare un sms normale mi compare il punto esclamativo rosso. In pratica mi fa inviare solo da iMessage a iMessage tramite mail. Se poi entro in SafeMode tutto funziona correttamente ed invio e ricevo tutto come sempre

cosa hai scaricato da cydia?
puoi elencare le repo che hai aggiunto?

sposto nella sezione corretta :wink:

Ciao Marco, la cosa strana è che ieri non ho proprio aggiunto né repo né tweaks. Ha fatto tutto improvvisamente. Forse ho aggiornato qualcosa, dici che possa dipendere da quello? Comunque mi sembra chiaro che sia un problema di cydia, visto che in Safe Mode funziona tutto, giusto?

esattamente, ma tu anche in passato, hai aggiunto qualche repo?
potresti verificare? altrimenti non possiamo aiutarti :slight_smile:

Ah, ovviamente ho provato sia un riavvio che la disinstallazione e la reinstallazione di Bitesms ma, funzionando tutto alla perfezione in Safe Mode, non credo sia un problema dell’app.

non hai ancora risposto alla mia domanda :wink:

Sì, ho parecchie repo, che ti vado ad elencare:

  • BigBoss

  • gocko

  • i********o
  • *******yi
  • ModMyi

  • repo.*********.it
  • RPetri.ch
  • *****ize
  • The PwnCenter
  • ZodTTD & MacCiti

Ecco, questo è quanto!

Grazie mille

Scomparsi i messaggi

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk