Scomparse tutte le APPs dopo laggiornamento!!! AIUTO!!!

Buon giorno a tutti, ho aggiornato il mio iPhone al FW 3.0, dopo aver fatto tutta la procedura ho ritrovato il mio dispositivo perfettamente funzionante ma senza le applicazioni…!! ho provato a risincronizzarle da iTunes, ma nulla (le installa ma nn c’è nessuna icona nel menu dell’iphone), allora quelle gratuite ho provate a riscaricarle dall’app Store direttamente sull’iPhone ma dopo averle scaricate, si blocca l’installazione. A questo punto spengo il dispositivo e quando si riavvia nn c’è nessuna icona di app oltre a quelle standard…
Come posso fare??
Vi ringrazio anticipatamente!!!:crying:

Aiutatemi vi pregoooooo!!!
Senza le mie apps sono perso, nessuno sa per quale motivo sul FW 3.0 non mi installa più nessuna applicazione, neppure quelle compatibili…??

avevi mica installato categories?

Categories

Ciao Ulisse, si si esatto, prima avevo installato categories… hai qualche consiglio da darmi per risolvere il problema???
Grazie mille!!!

allora devi fare esattamente cosi segui qst guida Guida: come visualizzare tutte le icone Categories dopo l'aggiornamento al Fw 3.0 - iPhone Italia e fammi sapere se risolvi

Disperazioneeeee!!!

Ho seguito la procedura passo passo, ho sincronizzato le APPs da iTunes,ora sono tornate tutteeeeeeeeeeeee!!!
GRAZIE INFINITE ULISSE!!! MI HAI SALVATOOOOO!!! =)

bene, mi fa piacere che hai risolto…ma non lo scrivere un maiuscolo se no si puo’ pensare che urli :slight_smile: :slight_smile: