scomparse foto dopo JB

Non so se è la sezione adatta xo ho questo problema: tutti i video e le foto salvate su iphone mi sono sparite! come mai? c’è un rimedio per ritrovarle? altra cosa, mi compare sempre la scirtta “impossibile sincronizzare foto su iphone perchè la cartella ipod wallpaper è irreperibile” quando sincronizzo, che vuol dire?

Grazie!

purtroppo è un bug di spirit, segnalato nella guida. Per la sincro mi pare strano, non ho sentito di questo problema, hai provato a riavviare?

Quindi sono perse per sempre?
Si si ho riavviato…ma me lo faceva anche prima del JB!

dovresti provare a vedere se magari non è possibile recuuperarle dal bakup di itunes

stesso problema

come da titolo. iphone con nuova bootrom,firmware 3.1.3… fatto tutto con spirit ma OVVIAMENTE perse le immagini dal rullino… =( come le recupero? poi, ripristinando da un ultimo backup immagino si perda il jb giusto? (x ora comunque non ho ancora collegato iphone a itunes,quindi non ho ancora sincronizzato o fatto nuovi backup)

Stesso identico problema. Come recuperare le foto del camera roll?
Ho analizzato i file del backup con Mobilesyncbrowser ma nessuna traccia…:frowning:

E’ stata rilasciata nella notte una nuova versione di spirit che dovrebbe ovviare al problema della perdita del rullino fotografico, devi rifare però la procedura quindi ripristinando ancora il telefono e rifare il jailbreak con spirit nuova versione.

Io veramente ho ripristinato il backup senza fare il ripristino del firmware e ho riavuto le foto o.o

Seguite la guida che c’è nel blog: GUIDA: come recuperare le foto cancellate dopo aver eseguito il Jailbreak con Spirit [MAC] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G