Aiutatemi per favore, ho appena eseguito il JailBreak sul mio iPhone 4, tutto apposto, Evasi0n parte e al suo posto appare Cydia, apro Cydia per inizializzarlo, completa l’inizializzazione e PUFF, sorpresa, l’iPhone si riavvia e mancano TUTTE le App di sistema, ossia Telefono, Messaggi, iPod, App Store ecc. e sono presenti solo le App scaricate.
Ah, manca anche Cydia per cui sono al completo.
Come risolvo il problema se non ripristinando il tutto? Grazie in anticipo
ciao…purtroppo lo hai gia detto…sei costretto a ripristinare il tutto…mi spiace…la procedura di jb è andata non a buon fine
E dopo ciò è possibile rifare il JB?
Fortunatamente avevo appena fatto il backup…
si, iphone 4 termina gli aggiornamenti ad ios 7.1.2 ed è jailbrekkabile
Aspetta, devo prima ripristinare e poi rifare il jb o posso semplicemente aggiornare?
devi ripristinare in dfu con itunes prima…poi dopo il ripristino,potrai rifare il jb.
Ma la modalità DFU non è semplicemente premere insieme tasto Home + spegnimento?
no…quello è il riavvio…trovi la guida al dfu nella mia firma
Grazie di tutto e scusa il disturbo
nessun disturbo figurati
Dopo 3 JailBreak andati a buon fine speravo non mi facesse questo brutto scherzetto…ti spieghi come potrebbe essere accaduto?
è un jailbreak…una modifica…sono cose comunissime che succedono…
Tanto comuni no, ho cercato ovunque qualcuno cui fosse successa la stessa cosa che è successa a me e non ho trovato nessuno per cui non è troppo comune…
ehm…ma sai cosa è un jailbreak? :blink:
Ovviamente, però di casi come il mio ne ho trovati 0, almeno con le ricerche che ho effettuato…ovvio che altri tipi di errori si verifichino, anche se come ho già detto non mi era mai capitato…
fidati…sono cose che capitano…questo ed altro quando si tratta di modificare file di sistema
In linea teorica avevi possibilitá(seppur infinitamente basse)di brickare il device senza le giuste precauzioni .