Scomparsa volume e passaggio a silenzioso in automatico

Ciao chiedo scusa per il titolo fuorviante, ma volevo farvi presente due problemi.
Il primo è lo stesso trovato in questa discussione , risalente a due anni fa, ma dato che mi è capitato oggi me la vedrò con altre ricerche dato che pare piuttosto comune.
Quello che invece mi da molto fastidio e che non trova risontro sul web, e che di conseguenze volevo farvi presente, è il seguente:
Da mesi ormai, dal nulla (anche nel mezzo della notte) il telefono passa da silenzioso a volume e immediatamente da volume a silenzioso, con annessa fastidiosa vibrazione, lo fa anche diverse volte di fila in diversi momenti della giornata, senza alcuna sollecitazione. Pensavo fosse un problema hardware e quindi mi ero messo l’anima in pace, ma la cosa mi inizia a puzzare dato che sembrerebbe ci siano altri utenti con problemi almeno simili. Volevo sapere se sono l’unico ad aver riscontrato questo problema e se effettivamente possa esserci una soluzione.
PS
Ho fatto diversi soft reset (non l’hard) ed il problema nato con IOS 7 si verifca anche con l’8

Ciao a tutti e buona gioranta!

Ciao. Il tuo thread ha un titolo non molto chiaro. Da regolamento deve essere più possibile esplicativo.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie

è dai temi di quarta elementare che ho problemi con i titoli, spero sia migliore questo :smiley:

HAHAHA…questo che hai messo è da manuale :smiley:

Hai mai provato a fare un ripristino e fare delle prove prima di ricaricare il backup?

Ciao Samir, ehm Soul
Effettivamente no, ho solo effettuato soft reboot.
Però in rifeimento al primo problema che è molto comune, ho trovato la soluzione in questo video:
iOS7 nosound bug on iPhone 4s - YouTube
praticamente spazzolando i denti all’iphone, quello ceh non riesco a capire è come il tizio a 00:37 riesca ad entrare nella schermata 2autoplay". Schermata mai vista in precedenza. Ne avete idea?

:smiley: Ciao Remus :slight_smile:

L’importante è aver risolto, anche se penso che sia qualcosa legato al software piuttosto che all’hardware