scomparsa parte telefonica

Ho eseguito il jb del 4.2.1 con snowbreeze su 3g italiano. ora però non mi funziona la parte telefonica (non c’è ‘gestore’ su impostazioni e il logo operatore dice ‘nessun operatore’). come risolvo? grazie!

non è che hai sbagliato qualcosa nelle opzioni di snowbreeze nella creazione del customn firmware?
magari hai messo qualche opzione relativa ai telefoni simlocked stranieri…

provato con un ripristino impostazioni di rete?

guarda non ho spuntato niente

cavolo al ripristino impostazioni rete non c’avevo pensato! però non giova :frowning:

allora devi rifare la procedura creare un altro custom e ripristinarlo ancora

che sfiga. ma per caso è il 4.2.1 che può dare sto problema? con quelli precedenti non m’è mai successo…

che programma mi consigliate? ho provato redsnow ma si blocca all’ultimo step (quando sul telefono compare “downloading jailbreak data”)

col 4.2.1 puoi usare solo o redsnow o snowbreeze…se no devi tornare ad un firmware precedente magari compatibile con un tool come limera1n

allora riprovo con breeze (anche se è il secondo jb su due che fallisce) poi semmai opto per il downgrade

oppure potrei usare redsnow su windows 7, sapete se funziona?

Funzia

Sent from my iPhone using Tapatalk

e la probabilità di riuscita è più o meno alta rispetto a breeze? :smiley:

cmq grazie a tutti per le risposte, utili e fulminei

A dir la verità non ho mai usato breeze ma sempre redsnow su iphon 3g e non ho mai avuto problemi (ios 4.2.1 compreso)

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho provato redsnow su win 7, sono arrivato a “waiting for reboot” ma la barra di progresso non avanzava.

al che ho riprovato con snowbreeze. risultato: schermo in simil recovery con la possibilità di fare chiamate d’emergenza. itunes dice semplicemente “iPhone” :-/
aiuto!

quest’ultima situazione l’ho risolta abilitando lo store da censura (non sapevo servisse :D)

ci sono riuscito, ora la parte telefonica funziona!