Scomparsa opzioni da menù dispositivo connesso con BT

Salve a tutti, mi scuso se l’argomento è già stato trattato ma con la funzione “cerca” non sono riuscito a trovare niente in proposito.
Il mio problema è questo: non so da quando, ma adesso se entro nel menù Impostazioni, poi Bluetooth e quindi la “i” accanto al nome del dispositivo connesso mi appare soltanto l’opzione “ignora questo dispositivo”, mentre invece fino a qualche tempo fa ricordo che c’erano anche altre opzioni, del tipo “Mostra notifiche” ecc., in pratica quelle che servivano per poter leggere gli SMS, ascoltare la musica ecc. attraverso il sistema di connessione Bluetooth delle automobili. Infatti adesso si riesce a ricevere ed inviare chiamate vocali, ma niente più SMS nè musica. Questo con entrambe le auto di famiglia. Ho provato più volte a cancellare la connessione iPhone-auto per poi ripristinarla come nuova, ma senza risultato. Cosa può essere successo ? Grazie a chi mi risponderà. Un saluto.

Il tuo profilo parla di iOS 8.0
Hai aggiornato ai più recenti?

Sì, ho dimenticato di aggiornare il profilo, in realtà ho il IOS 8.1.2 - e stasera quando torno a casa sotto copertura wi-fi aggiornerò al 8.1.3.