Scomparsa icona Telefono

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum e volevo chiedervi un aiuto. Ho un iPhone 3G jailbraekkato. Ho installato Backgrounder x il multitasking su 3G e mi è scomparsa l’icona del Telefono…non so come fare ma nn vorrei arrivare a fare un ripristino perdendo così il jb…qualkuno mi sa dare qlke aiuto??

Hai provato a disinstallare il tweak e a riavviare?

prova ad andare in impostazioni sul tweak che hai scaricato lo apri e vedi che voci hai,se hai funzioni devi fare cosi attiva funzioni personalizzate e sotto ti dara tutte le funzioni che vuoi mantenere attive,ovviamente tappa sul telefono visto che e quella che ti e sparita

Grazie raga ho risolto…cmq a darmi problema era l’homescreen wallpaper enabler…cmq ho provato ad installare la videocamera x 3G, ma sia videoRecorder che Cycorder mi danno problema nell’avvio…qualkuno di voi ha una soluzione x qsto problema??

Sicuro siano compatibili?

si infatti ora ho scoperto ke nn lo sono…grazie cmq :wink:

Prego :wink:

Salve. Sono nuovo del forum.

Anche io ho da ieri questo problema della sparizione della icona Telefono. Senza aver installato nulla ma solo aver spento e riacceso il tel.
Come suggerito ho provato a togliere e rimettere l’icona tramite SBSettings, riappare ma poi a ogni respring o riavvio devo rifare la stessa cosa. Non c’è una soluzione definitiva ? Ho provato anche a reinstallare SBSetting ma niente da fare :frowning:

EDIT: scusate messaggio doppio.

Luca, non scrivere lo stesso messaggio in tutti i topic che trovi relativi al tuo problema :slight_smile: potresti essere riconosciuto come spam dal sistema

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si scusate. Avevo sbagliato sezione :frowning:

Sent from my iPhone using Tapatalk