Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum e volevo chiedervi un aiuto. Ho un iPhone 3G jailbraekkato. Ho installato Backgrounder x il multitasking su 3G e mi è scomparsa l’icona del Telefono…non so come fare ma nn vorrei arrivare a fare un ripristino perdendo così il jb…qualkuno mi sa dare qlke aiuto??
Hai provato a disinstallare il tweak e a riavviare?
prova ad andare in impostazioni sul tweak che hai scaricato lo apri e vedi che voci hai,se hai funzioni devi fare cosi attiva funzioni personalizzate e sotto ti dara tutte le funzioni che vuoi mantenere attive,ovviamente tappa sul telefono visto che e quella che ti e sparita
Grazie raga ho risolto…cmq a darmi problema era l’homescreen wallpaper enabler…cmq ho provato ad installare la videocamera x 3G, ma sia videoRecorder che Cycorder mi danno problema nell’avvio…qualkuno di voi ha una soluzione x qsto problema??
Sicuro siano compatibili?
si infatti ora ho scoperto ke nn lo sono…grazie cmq
Prego
Salve. Sono nuovo del forum.
Anche io ho da ieri questo problema della sparizione della icona Telefono. Senza aver installato nulla ma solo aver spento e riacceso il tel.
Come suggerito ho provato a togliere e rimettere l’icona tramite SBSettings, riappare ma poi a ogni respring o riavvio devo rifare la stessa cosa. Non c’è una soluzione definitiva ? Ho provato anche a reinstallare SBSetting ma niente da fare
EDIT: scusate messaggio doppio.
Luca, non scrivere lo stesso messaggio in tutti i topic che trovi relativi al tuo problema potresti essere riconosciuto come spam dal sistema
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si scusate. Avevo sbagliato sezione
Sent from my iPhone using Tapatalk