Scomparsa di tutte le App

Ciao a tutti.
Non so se sia la sezione giusta per il mio problema,mi spiego:
Giorni fa ho cambiato Pc passando Da Vista :rolleyes: a Windows 8
Scaricato/Installato Itunes,entro per aggiornare delle App e sincronizzare il mio Iphone 5.
Quando vado ad aprire Itunes scorpo che TUTTE le App sono scomparse,cosi come anche la musica e ovviamente le foto sincronizzate in precedenza,come se fosse la prima volta che uso Itunes.
Quando però collego il mio Iphone lo riconosce e mi visualizza tutte le App,ma sono nel telefonon,non su Itunes.

A quel punto non ho sicronizzato il mio telefono.
Sull Iphone non è cambiato nulla,solo che nell’App store,non mi è più possibile aggiornare le App.
Ho provato a riloggarmi su Itunes ma niente.
Ho provato a riscaricare Itunes ma nulla.
Ho chiamato l assistenza Apple e mi hanno detto che con Ios 9 può succcedere e non hanno saputo dirmi nulla di più.
Qualcuno ha avuto un problema simile? Lo avete superato?
Grazie

Ciao, nell aggiornamento del sistema operativo del PC,hai mantenuto tutti i file salvati? Se il pc é come nuovo é normale che non risulti più nulla… :wink:

Riguardo il trasferimento delle app su iTunes, é una questione che abbiamo ampliamento affrontato qui dentro e la conclusione è che si tratta di una scelta di Apple

Innanzitutto grazie della risposta,non ho trovato una risposta al mio problema rileggendo altri post(potresti gentilmen
Ho cambiato completamente PC,quindi non ho mantenuto i file :frowning:
Ma quindi,se io ora volessi sincronizzare Itunes(completamente vuoto e senza App) con il mio Iphone 5,corro il rischio di ritrovarmi l’Iphone(con app e musica) completamente Vuoto?
Grazie!!!