Scomparsa delle icone di: rete, wifi, ora, % batteria

Buongiorno a tutti,
capita a qualcun altro che le icone nella parte alta delle telefono spariscano??? mi riferisco ai pallini del segnale di rete, nome operatore, icona wifi, orario, blocco rotazione schermo, percentuale batteria e simbolico batteria, praticamente tutta la parte alta…

Sposto la discussione sotto la categoria IOS 9, visualizzata dal tuo profilo.

a me capita spesso, a volte anche dal blocco schermo e a volte sono costretto a riavviare il dispositivo per farlo tornare normale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vi consiglio di provare la strada del ripristino in dfu senza ripristinare alcun backup.
Nel caso si decidesse di ripristinare anche il backup, bisogna essere coscienti che si potrebbe ancora incappare nel problema.
Non è comune che accada ed essendo una problematica software molto probabilmente ripristinando IOS, la si risolve.

io ho già ripristinato (senza prendere backup) qualche tempo fa per un problema di notifiche che non sparivano dal centro notifiche (problema risolto), ma questo delle icone è un problema che rimane.

Dema7, prova di nuovo, il problema è software e non presente in larga scala, deve sistemarsi.
Se dopo il nuovo ripristino non dovesse ancora funzionare, bisogna sentire l’assistenza…

Ok grazie, proverò