Scomparsa database Cydia

ciao ragazzi…ho un problemino!
Volevo installare Asbattery sul mio iphone e ho seguito la procedura che m diceva di installare prima Iphone-notes…Purtroppo dopo aver installato questo pacchetto Cydia nn mi funziona piu…dice di nn trovar piu alcun database dei packages gia installati e nn mi fa piu cercare nuove applicazioni e pacchetti!!!Cosa devo fare per far funzionare ora Cydia…??o almeno come posso disinstallare iphone-notes???grazie a chi mi sarà d’aiuto!!!:thumbup1:

le sorgenti cydia ??

Ciao a tutti anche a a me è successa la stessa cosa … ho provato a inserire le sorgenti manualmente all’inizio ha funzionato ma poi sono sparite di nuovo, ora appena provo inserirle mi da questi errori:

ERRORE: AGGIORNO DATI
some index files failed to download, they have been ignored, or old ones used instead e poi …
ATTENZIONE:DATABASE
duplicate sources.list entry spaziorepository.com ./Packages (/var/lib/lists/ispaziorepository.com_._Packages)
ERRORE: DATABASE
Encountered a section with no Package: header

Le sorgenti continuano a non esserci … aiutatemi plaese !!!

ERRORE: DATABASE
Encountered a section with no Package: header
bravo… lo stesso errore che dàa me!!! come si risolve???tutte le applicazioni scaricate ci sono sempre sull’iphone ma nn si riesca a far piu nulla!

qualcuno può rispondere? navigando qua e la ho letto che per risolvere questo problema bisogna entrare nella cartella ssh e cancellare tutto … ma dove si trova questa cartella??