Scusate se il topic appare un po’ confuso, ma rappresenta esattamente la mia situazione in questo momento. Ieri sera improvvisamente mentre il telefono era in stand-bye sento un segnale acustico provenire dall’iphone, lo prendo per vedere cosa era successo, e vedo il msg: SIM BLOCCATA…
UHM spengo e riaccendo il terminale ma nulla, quindi inserisco il PIN e sblocco la SIM facendo ritornare tutto come prima. Ma dopo quell’evento in alto a dx nn vedo più accanto al simbolo della batteria (o al centro ora sono un po’ confuso) la % di carica. In più quando ricevo una chiamata non compare più la scleta Rispondi RIFIUTA rappresentata dai bottoni in verde e rosso. Sapete dirmi cosa può essere successo?
Ho wind e il firwmare 3.0.2, non tethered! Grazie anticipatamente
Ciao grazie per la risposta, dunque la SIM ho già provato a levarla e rimetterla ma nulla. Per ripristino quale procedura intendi? Un passaggio volta per volta?
Ti ho fatto togliere la sim perché molte volte puo avere un po di gioco e non fare ben contatto.
Prova ora con:
Impostazioni, Generali, e in fondo Ripristina.
No, non dovresti perdere nessuna informazione, lo rimetti come quando lo hai comperato ma con tutte le applicazioni che hai aggiunto e con tutti i dati che hai aggiunto. Ripristina il sistema.
Probabilmente si era resettato da solo quando mi ha lockato la sim, bravo! La % batteria era disattivato Ora vedo per il resto ma hho timore ha resettare, configurazioni email (ben 5) etc etc? Grazie