si ho fatto sia il recovery che il dfu che l’inizializzazione direttamente da telefono.. Non posso provare altro vero?
No…più di questo non puoi fare
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
La cover copre anche i pulsanti?
no..
chiarimenti sulla modalita dfu.
dopo questo punto
Passati i 10 secondi, rilasciate il tasto Accensione e continuate a tenere premuto il tasto Home fino a quanto iTunes non rileverà l’iPhone in modalità Ripristino.
clicco ok su iTunes e poi sempre su iTunes clicco su “ripristina”?
si esatto
ho letto da qualche parte di provare a collegare e scollegare un jack dall’iphone più volte perchè il problema potrebbe essere il sensore del telefono che riconosce se ci sono cuffie o meno, che si impalla. L’ho fatto prima senza canzoni in play, poi anche una canzone in play ed ora rifunziona. Non so per quanto.. però ora va. Lo scrivo, visto mai che a qualcuno possa servire e funzionare in via definitiva!
ma se avessi una versione di ios “corrotta” sul mac? posso cancellarla e riscaricarla?