Salve ho appena preso un iphone 3gs usato (da premettere ancora non lo pago) accendo configuro si collega in internet in 3g per 2 o 3 minuti poi scompare la scritta 3g e non naviga più ho provato anche con altra scheda gestore diverso stessa identica cosa ed in tutti i casi si configura correttamente cosa ne dite paccato:confused1:
che operatore hai?
Ho sia wind che tim cmq ho anche un 4s che va benissimo
te l ho chiesto perchè magari non avevi impostato l’ apn.
comunque sia cosa hai provato a fare fin adesso per cercare di risolvere?
ma scusate perché per i primi 2 o 3 minuti si collega naviga poi addirittura scompare la scritta la configurazione è quella giusta visualizzata anche dai siti dei due provider??
ti ho chiesto un’ altra cosa io turaks…
cosa hai provato a fare fin adesso per risolvere?
hai provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete? hai provato a ripristinare totalmente l iphone?
Scusami hai ragione provato di tutto ripristino rete aggiornamento sw e ripristino sw niente da fare ma se lascio il telefono per qualche minuto spento poi riparte a navigare riesce la scritta poi scompare di nuovo
anche se riappare, poi scompare…quindi il problema continua ad esistere…hai provato a ripristinare con itunes mettendo l iphone in dfu?
no questo non lo fatto
bene…prova allora…trovi la guida al dfu nella mia firma
sto facendo purtroppo come tu ben sai porta via qualche minuto
lo so
fammi sapere quando avrai finito…imposta l iphone come nuovo, non riprendere alcun backup.
Un altra prova è inserire la sim della TIM e provare con l’apn “ibox.tim.it” e “wap.tim.it”, deve connettersi alla rete dati per forza però se scompare la sigla 3G potrebbe non dipendere solo dall’apn o impostazioni di rete ma qualcos’ altro. Fai sapere se hai risolto con il ripristino.
Signori ho provato di tutto secondo me c’è qualcosa nel telefono all’interno che non va non penso sia un problema di settaggi cmq ho un’amico che vedrò non prima di lunedì o martedì che è in assistenza ap**e vediamo cosa mi dice vi farò sapere cmq
a questo punto è l’ unica…facci sapere
risolto l’arcano praticamente la wind anche se hai il pacchetto con internet incluso a credito zero ti toglie la modalità di navigazione 3g che sinceramente ho esternato all’operatore mi sembra proprio una cavolata ma se io internet c’è l’ho che cavolo mi rappresenta cmq ho risolto; ma purtroppo ho un altro problema ogni tanto non mi carica si sente una vibrazione ma non carica speriamo sia la batteria???
Scompare 3g
Per favore edita il post ed utilizza un linguaggio più consono
Beh qualsiasi operatore ,a credito zero, non fa funzionare le promozioni attive.
Per l’ altra richiesta sei off topic…comunque sembrerebbe che la carica vada e non vada ecco il perché della vibrazione. Controlla che lo faccia in più prese e magari prova con un altro cavo.
Chiuso off topic
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
vi saluto e grazie
Scompare 3g
Prego ma devi editare il precedente post,come richiesto,per favore
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
posso solo dire di aver occultato bene la parola in questione che tanto ha fatto parlare ed aggiungo che ho letto di molto peggio li sopra senza alcun che per quanto riguarda il post ho risolto tutto ok grazie