Scompaiono le icone dei programmi, o escono da sole

Ciao a tutti è da un paio di giorni che ho questo problema. A volte quando sto navigando nelle cartelle del mio iphone 3Gs iOs4 Jb capita che spariscano le icone e non ricompaiono nemmeno dopo reboot, o peggio ancora dopo aver oridnato con tanta diligenza tutte le applicazioni nelle cartelle, queste decidono di uscire dalle cartelle e devo ricominciare a fare il tutto.

Qualcuno sa qual’è il mio problema e come si può risolvere?

Edit: ho appena attaccato il mio iphone ad itunes, praticamente io non vedo le icone dal mio dispositivo però la memoria è occupata… che fare?

Salve a tutti. Grazie per l’ottimo lavoro che fate! è la prima volta che scrivo ed anche io ho lo stesso problema e anche dopo ripristino il problema ricompare oltre tutto si sono cancellate le foto del rullino fotografico.E non è finita 5 minuti fa si è spento per nn riaccendersi più! si blocca alla schermata di avvio. Risolto con l’ennesimo ripristino. qualcuno sa qualche cosa a riguardo? grazie

provate con un ripristino totale, altrimenti con un acchiappafantasmi, ma penso che la prima sia sufficente.

Ciao Ragazzi capita anche a me questo problema qualcuno di voi la risolto?

Capita anche a me. Non so come fare. Mai dato questo prob prima.

Anche a me succede la stessa cosa dopo l’aggiornamento al 4.0.1 e successivamente .2, ma adesso finalmente l’ho risolto, ho chiamato l’assistenza e domani passano a ritirarlo per la sostituzione:D