Scompaiono i simboli accanto all'operatore mentre effettuo chiamate

Io uso wind e ho il 3G disattivato. In genere c’è sempre la E accanto a wind o al massimo gprs. Quando effettuo chiamate però appena schiaccio chiama se ne va via la E e ricompare non appena chiudo… è normale? si sente bene nessun problema

non c’ho mai fatto caso ma credo sia normale!

a me ogni tanto succedeva con la vodafone…adesso non so perchè non lo fa’ pi’ :slight_smile:

anche a me succede

credo che scompaiono i simboli per un ulteriore risparmio di batteria durante la telefonata, cos’ non fa ricerche 3g ed usa la normale rete gsm