scollegamento iPhone in fase di ripristino..non si accende più

Salve ragazzi allora vi spiego il mio problema, stavo ripristinando il mio iphone 3g straniero per capire che fw ha insomma un pò di dettagli però ad un certo punto quassi alla fine si e bloccato e io avevo un’altra ideea non volevo più ripristinarlo ho deciso di togliere il cavo usb ma niente era rimasto bloccato non sapevo che fare e ho staccato i connettori del lcd adesso non si accende più non riesco a mandarlo in dfu niente cosa devo fare?grazie mille per la vostra attenzione

Sicuramente l’iPhone monta la bb dell’ipad per lo sblocco della parte telefonica
Devi crearti un custom di iOS 4.2.1 e ripristinare quello:

Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues! - iPhone Italia…-2-207841.html

Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1

E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”

Una volta creato salvalo in una cartella,metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.

Alla fine riportami la baseband del dispositivo

Si può fare anche se l’iphone non da segni di vita?

Certo,se metti correttamente in DFU vedrai che iTunes lo riconoscerà

Ho provato con tasto power+home ma niente allora ho cercato di mandarlo in dfu senza tasti prima di scollegargli i connettori del lcd lo mandava in dfu adesso mi dice “impossibile avviare il programma perché iTunesMobileDevice.DLL non e presente nel pc, per risolvere il problema provare a reinstallere il programma” ho l’impressione che il tasto home non funziona che posso fare non me lo manda in dfu?