Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui.
Vi spiego il mio problema, ho un IPhone 5s da un anno, tenuto in modo maniacale, sempre con pellicola e cover. Ogni tanto lo pulisco, stasera mentre sono andata a togliere la cover, ho notato due puntini vicini,pensando ci fosse rimasto qualcosa attaccato ho cercato di toglierli, ma zero, niente da fare. Ho preso la torcia per vedere bene e penso siano proprio dei buchetti.
Come è successo? Non mi è mai caduto e non tolgo mai la cover, fossero stati graffi avrei potuto capire, magari la polvere o altre cose, ma sono proprio dei buchetti e non mi so dare una risposta.
Purtroppo non puoi fare nulla. Alcune cover sono particolarmente aggressive e da una particella incastrata sotto di loro creano dei veri microdanni. È impossibile infatti essere esenti da infiltrazioni di polvere o microdetriti anche se lo pulisci due volte al giorno.
Ma per questo buchino non posso farci nulla? Non c’è niente che possa, in un certo senso, “coprirlo”? Anche se è piccolo, sapendo che c’è, mi dà davvero fastidio. Sempre tenuto con cura, mai un graffio e per un granello di polvere infiltratosi nella cover me l’ha dovuto scheggiare.
Qualunque cosa provassi, faresti peggio, quindi al posto tuo lo lascerei così. Tra qualche tempo non ci pensi più