Scocca posteriore Iphone 6 Plus

Salve a tutti, sono nuovo…
Sapete dirmi dove trovare una scocca posteriore bianca per iphone 6 plus ed il prezzo? Ho spulciato da tutte le parti… Google, ebay, amazon… Ma non ho trovato niente… Sapete aiutarmi? Grazie in anticipo e scusate il disturbo.

Ciao:)
Prova ad aprire un post nella sezione “Cerco” del mercatino del forum;)

Su eBay (non .it ma .com) trovi diversi chassis per iPhone 6 plus (ovviamente non originali)

Ho cercato gia nel forum ma niente…
Scusa l’ignoranza quindi vado su ebay.com e cerco “chassis iphone 6 plus”?

Esatto :slight_smile:
Chassis è il nome specifico per la struttura nel quale, a partire da iPhone 5, i componenti di iPhone sono racchiusi :wink:

Esatto,il prezzo minimo é di circa 50 dollari,ma puó anche essere molto superiore;)

scusami perdonami se ti disturbo potresti darmi un link? ho trovato ma chiedono l’ira di dio 180 dollari

Il prezzo è di 50-100$
A 15$ circa trovi soltanto delle cover :slight_smile:

possiamo parlare in privato per evitare di postare troppi messaggi? non voglio recare disturbo

Il topic é aperto per questo:)

ok… volevo solo ricevere un link per una scocca posteriore bianca per iphone 6 plus al minor prezzo se è possibile

Il link qui non posso dartelo, però ti posso dare informazioni su come raggiungere l’articolo… Cerca “Aluminum Back Housing Case Middle Frame Replacement Assembly For iPhone 6 4.7”, e nelle opzioni seleziona così
Color: Silver
Phone Model: For iPhone 6 Plus 5.5"

Il prezzo è di $99.89 + $4.99 per la spedizione

Ti invio via PM il link dell’inserzione :slight_smile:

come mai il prezzo cosi elevato?

chiedilo al venditore… come possiamo saperlo noi?

il prezzo è normalissimo, considerando la tecnologia per realizzarlo.

forse abituato e paragonandolo ai ricambi che uso per l’iphone 4 sembra esagerato :smiley:
grazie a tutti comunque