Scocca piegata iPhone 6 64Gb

Ciao a tutti, sono possessore da qualche giorno di un iPhone 6 64gb rovinato… L’ho preso usato e per quello che l’ho pagato va più che bene… Ma dietro è lievemente ammaccato… E Mi chiedevo, posso montare la scocca di un iPhone 6s? Devo dire che rimane molto più bello dietro… Quindi, potrei montare quella di un 6S? Grazie mille, grazie in anticipo.

ciao, in realtà è bene montare una scocca apposita per quel modello…possono esserci compatibilità con le varie viti e collegamenti :wink:

Non credo sia possibile…“internamente” sono differenti (batteria più piccola, taptic engine) quindi con una disposizione diversa…potresti avere problemi

Secondo te si trovano scocche di iPhone 6s per iPhone 6? Come i finti Touch ID per iPhone 5 e precedenti?

Prova a dare un’occhiata su ebay, generalmente è ben fornito su alcuni componenti

image.jpg

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

image.jpg

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

A quanto pare a prima vista sono uguali… Bo

Ripeto, non sono un tecnico, informati bene prima di spendere 100€ per un pezzo che rischieresti di non usare :wink: prova a sentire qualche tecnico specializzato, sicuramente ti saprà dare delle delucidazioni migliori delle mie :smiley:

Non è assolutamente possibile fare ciò che dici , non si tratta di un semplice coperchio e sono uguali solo a prima vista. Sono diverse anche dimensionalmente, oltre che ovviamente nei punti di ancoraggio di elettronica e schermo che sono totalmente diversi. Butti via soldi .

Perfetto, grazie mille

Raga oddio… Se sapete come ho aggiustato la scocca vi prende un colpo… Con una ventosa ho ritirato fuori quel che era in dentro… Ho risparmiato parecchio!

ah però :slight_smile: a volte succede di poter risolvere così ma è raro in effetti…sei stato abbastanza fortunato

Potresti postare anche qualche foto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

capitan ventosa:D
se non si vedono danni o segnetti hai avuto diciamo una gran fortuna.

Certo, un minimo segno c’è, ma mai quanto prima. Comunque quando mi fisso con una cosa, finché non la faccio non mollo. Mi sono studiato le scocche e a vedere dalle immagini, sembrano uguale. L’ho trovata ad un ottimo prezzo, voglio capire il problema dello spessore e se quello è uguale procederò all’acquisto.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

image.jpg

I chassis di iPhone 6 e 6s sono differenti internamente, per cui è uno spreco di soldi in quanto non potrai poi rimontare sopra i componenti; questi tipo di ricambi non sono originali (come tutti gli altri ricambi di iPhone in vendita su internet), quindi se proprio vuoi cambiare chassis prendi quello per iPhone 6!
Resta il fatto che solo aprendo il dispositivo la garanzia viene completamente invalidata!