Scocca Macchiata iPhone 3GS

Salve io ho acquistato un iphone 3gs circa 2 mesi e mezzo il primo mese ho tenuto il mo iphone in protezione di silicone e non è successo niente…passato il primo mese ho deciso di cambiare la mia protezione e l’ho messo in una protezione di pelle la sera ho girato il mio iphone e ho visto metà scocca macchiata e stavo quasi morendo… :(.Ora vorrei sapere se rimetto nella protezione di pelle o in una cover rigida si rimacchia…?? grazie :frowning:

penso che la macchia sia dovuta alla qualità della pelle usata per fare la cover, e con il caldo di questi giorni rilasci colore…:wink:

e quindi lo dovrò tenere sempre nella custodia di silicone… :frowning:

ciao davide…
prima di postare ricordati sempre di cercare!

Un po di tempo fa, era venuto fuori il problema degli iphone 3g/3gs bianchi che sembrava perdessero colore… la realtà era che la protezione utilizzata, per colpa del calore prodotto dall’iphone in utilizzo continuo (internet, telefonata, gioco, ecc) rilasciava il suo colore sulla scocca. Ti consiglio una cover in silicone o plastica semirigida (cellular line se non ricordo male ne fa una molto) che protegerà il tuo iphone in maniera adeguata.

Grazie …:slight_smile: ma quindi non che se metto un altra cover lo fa lo stesso??

se è una di quelle che puo rilasciare colore si.

è questa qua----> Custodia Cellular Line Hexagon per iPhone 3GS | MelaPolis.com

Quella nn dovrebbe rilasciarti il colore… è come quella che uso io (… la mia è nera… e l’iphone è nero…)

e quanto l hai pagata??