Buonasera a tutti gli utenti,
Mi hanno da poco sostituto l’iPhone 6S in un centro autorizzato per un problema di processore e ho notato delle stranezze nella scocca una volta portato a casa per applicargli la cover.
Nel retro in basso a sinistra ci sono due leggere rientranze nella scocca, me ne sono accorto solamente mettendolo in orizzontale, controluce ad altezza sguardo in modo che il metallo risultasse specchiato alla vista. Diversamente con luce normale non si nota affatto.
Inoltre riponendolo all’interno della stessa cover che usavo per l’unità sostituita, (trasparente gelskin della celly) ho notato che la mela rispetto modello che avevo, aderisce solo nella parte superiore creando un effetto bagnato solo nella parte superiore della stessa. Effettivamente passando il dito sul logo la parte inferiore di questo risulta correttamente alloggiata nella scocca, quella superiore fuoriesce un po’.
Riconosco di essere attento al dettaglio e che sono piccolezze, ovviamente non ho fatto presente la cosa al tecnico che mi ha dato il telefono perché non pare proprio il caso! Ma volevo chiedere se per la vostra esperienza sia normale o sia un problema di montaggio della mia unità, nelle vostre notate nulla?
Ciao, probabilmente qualche micro imperfezione nell’assemblaggio, essendo apparecchi rigenerati non è la prima volta che leggo di imperfezioni/difetti. Purtroppo.
In sintesi comunque la mia domanda è, sono tollerabili secondo voi questi aspetti che ho evidenziato? Nei vostri notate nulla di simile, queste leggere imperfezioni nell’alluminio della scocca?
NO.
il rigenerato che rendono DEVE essere perfetto come il nuovo, non esiste che abbia difetti di fabbrica o nel caso deve essere sostituito senza se e ma.
QUINDI se becchi un iphone con la scocca rigata ti devi sentir dire non compromette le funzionalità quindi non te lo cambio? ma ti sfondo il negozio se non ti sbrighi a cambiarlo. in sentesi è quello che devi dirgli in maniera più pacata, sempre nel caso di risposta negativa rivolgiti direttamente ad apple che appurata la situazione provvede a mandarti un corriere nel caso tu non possa raggiungere un vero apple store.
Buonasera a tutti,
volevo aggiornarvi sull’evoluzione della situazione, dato che siete stati così gentili a rispondere.
Dunque, iPhone sostituito per problemi alla fotocamera, mi viene dato oggi un sostitutivo. Per curiosità, guardo se ritrovo gli stessi problemi alla mela e alla scocca:
-Mela anche in questo caso non ben allineata, ma questa volta verso sinistra.
-Leggera aggobbatura dell’alluminio, nella stessa identica posizione, in basso a sinistra.
Vi allego le foto, così da poter valutare.
Ditemi che è sfiga, che sono tutti così… Va bene.
Comunque: io di questi rigenerati NON mi fido assolutamente più.
niente da fare, non si vede. Ad ogni modo io sui miei tel non ho gobbe, quindi presumo che anche tu abbia diritto ad averne uno liscio come chiunque altro. Poi non vedendolo dal vero non posso giudicare il difetto.
Iceberg intanto ti ringrazio comunque!
è proprio li nella zona del cerchio arancione, non so poi se ho caricato correttamente l’immagine.
Comunque due su due è proprio sfiga a questo punto!
Se qualcuno nota qualcosa, faccia un fischio!
Avevo un imperfezione del genere identica su un iPhone 5s Nuovo appena tirato fuori dalla scatola, me lo sono tenuto perché quasi non si notava, per cui zero problemi
Sono riuscito a scattare una foto migliore.
Vi chiedo un ultimo consiglio su cosa fare, tenuto conto che nella mia regione non ci sono Apple Store ma solo centri autorizzati… Me lo devo tenere così? O faccio almeno una chiamata al numero
verde?
[ATTACH=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“medium”,“data-attachmentid”:1956603}[/ATTACH]