Salve a tutti, da 4/5 mesi mi è stato sostituito un iPhone 6s ad un Apple Store. Sull’iPhone sostituito, da un po’ di tempo ho notato delle macchioline bianche, che con il passare dei giorni aumentano sempre di più. Inizialmente pensavo fosse dovuto allo sporco, ma non vanno via. Vorrei sapere se a qualcuno sia accaduto ciò, o tantomeno se qualcuno di voi potesse comsigliarmi qualcosa da fare. Grazie in anticipo😊
Anche a me successo con il mio iPhone 6s nero!! Poi lo venduto e ne ho preso un’altro Silver, stessa cosa si presentavano delle macchie poi con il passare del tempo si ingrandivano! E anche l iPhone 6s silver ha dovuto prendere la sua strada !poi ho preso il gold! E lì non è successo nulla!! E adesso ho preso l iPhone 7 gold proprio per quello il tuo che colore è!??
Anche gli iPhone prendono il morbillo
F@bio M@mm@n@
Però tante volte che glielo feci cambiare alla Apple il morbillo lo presero loro!!
Il colore è nero. Per cambiarlo cosa hai detto? Ha specificato un problema software o hardware?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il nero e il più colpito dalle macchie e poi viene il silver!!! Il gold ti posso dire che non mi è successo !! Per cambiarli non è troppo difficile !! Tutti Gli iPhone hanno tanti ma tanti problemi hardware se così si possono chiamare quindi !!?! Per esempio basta guardarlo in una stanza buia con sfondo completamente nero con luminosità al massimo per godere di tutte le sue perdite di luce tra display e cornice di alluminio !! Oppure perdita di luce dalla levetta della vibrazione ( mettendola in modalità silenziosa ) oppure la non uniformità del display che il 99,9% guardandoli attentamente non sono omogenei
Sai che stai scrivendo un mare di fandonie vero?
Il messaggio è indiscutibilmente tendenzioso.
@matteo
Non credere agli asini che volano. In Apple non sono una banda di fessi come ti vogliono far credere.
Si hai ragione!! Solo una casa !?però non ho capito dove sono ste fandonie !?! Sappi che a me queste cose sono successe e come !! Visito che ho dovuto cambiare 14 iPhone 6 e 6 iPhone 6s
Il fatto che siano successe a te, non significa che possano o debbano succedere a tutti.
Ho visto più e più iPhone 6 e 6s Silver e grigio siderale, senza macchia alcuna…
Fare quindi di tutta l’erba un fascio risulta, mi ripeto, quantomeno tendenzioso
Seguo interessato…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che segui!?