Scocca iphone 3gs bianco si macchia !

Salve a tutti, ho acquistato il 3gs bianco poco meno di 10 giorni fà e la scocca bianca mi si è macchiata dopo l’inserimento nella custodia nera in pelle, praticamente è rimasto il segno della parte interna della custodia e non viene proprio via (appena posso faccio foto e le posto). Vorrei sapere se la garanzia copre anche questo tipo di situazioni e dove posso rivolgermi.
Grazie.

Non penso la garanzia copra questi problemi, le macchie saran date dalla custodia che probabilmente a causa del surriscaldamento dell iphone ha rilasciato del colore.
Probabilmente la pelle usata non è delle migliori.

E gia. Ne abbiamo parlato AMPIAMENTE tempo fa… ora era tanto che nessuno ci diceva delle macchie.

Prova a chiamare il num verde apple, lo trovi nella mia firma. Cmq, se te lo sostituiranno, sarà con uno rigenerato.

mi sembra difficile che la garanzia lo copra.
avresti avuto più possibilità se la scocca si fosse scolorita (e dico forse)…

E’ cmq colpa del surriscaldamento dell’iphone stesso, e cmq nelle norme d’uso dell’iphone non è riportato di non mettere la custodia.

Quindi una prova falla, tranquillamente.

Grazie a tutti per le risposte :wink:
Non credo che per quello che costa sia giustificato che la scocca si possa macchiare o scambiare solo per tenerlo nella custodia e non mi pare neanche che scaldi tanto al punto da macchiarsi tra l’altro…
D’altro canto se dovessero sostituirmi l’iphone nuovo con uno rigenerato preferirei tenerlo così :frowning:
Ora chiamo e vedo cosa mi dicono :slight_smile:

ma hai provato a leggere un po sul forum prima di scrivere un posto nuovo?

Tantissimi utenti con iphone bianco hanno avuto problemi con la scocca posteriore.
Ribadiamo che non si SMACCHIA la scocca, ma RIMANE IL COLORE della custodia, qualunque essa sia.

PS
il calore è sufficiente per lo scambio di colore.

Ho provato a cercare ma non ho trovato alcun argomento in merito e ho postato nuovo :blink:
Intanto me lo sostituiscono xchè dicono che è un difetto di alcuni terminali che si surriscaldano, probabilmente per problemi di batteria :o (se avessi avuto quello con la scocca nera non mi sarei accorto di nulla…)
A questo punto, non trattandosi di un problema puramente estetico mi conviene cambiarlo per non incappare in problemi futuri, almeno a detta del tecnico col quale ho parlato poco fà…speriamo :frowning:

Ecco un paio di foto, riuscite a vedere le macchie?

si si, sono come le foto gia presenti sul blog e sul forum.

Mi indichi il link così confronto pls…:slight_smile:

non ho tutti i link… e nemmeno li so a memoria! cercali!

Ovviamente non intendevo dire che li sapessi a memoria, ma dato che mi avevi scritto che c’erano post uguali pensavo che li avevi sotto mano, anche perchè nonostante varie ricerche non ne ho trovati di uguali :rolleyes:
Vabbè, ad ogni modo me lo sostituiscono, quindi vi aggiorno in merito settimana prossima :wink:

bene… ricordati però di non rimetterlo nella custodia! piuttosto usa una a sacxchettino che lo copre solo quando non lo usi!

Ma in custodia l’ho sempre e solo tenuto quando non lo usavo infatti…
A detta dell’incaricato, la scocca si macchia quando il terminale ha un problema, normalmente non dovrebbe (spero), altrimenti non ne è valsa manco la pena cambiarlo !

La scoperta di questo topic mi calma un po xD non sono l’unico ad avere questo problema.
Ho spiegato il mio problema in un topic per la pulizia della scocca (#1 e #2) che poi è lo stesso degli utenti di quest’altro topic. Ma una domanda, credo intelligente, mi sorge spontanea: ma se la mia custodia in pelle internamente è nera, quel rosso sempre più intenso da dove salta fuori?
Non per dire, ma il mio è sempre più rosso e ora che ho scoperto che è la custodia anche se è nera mi tocca davvero smettere di usarla?

A me hanno sostituito l’Iphone perchè il tecnico mi disse che quando scolorisce è dovuto ad un problema di surriscaldamento della batteria e morale della favola, il problema mi si è ripresentato ancora !
Ieri chiamo l’assistenza e spiego il problema, questa volta però mi chiedono una foto perverificare il problema e mi chiedono appunto se uso custodie.
Certo che uso la costodia, è in pelle nera e la adopero quando non uso l’Iphone ovviamente. Ma anche se fosse la custodia comunque il problema è delle scocche bianche che son fatte di un qualche materiale che assorbe non credete? A questo punto chiedo all’assistenza di darmene uno con la scocca nera e chiudiamo il discorso, perchè secondo me il problema si ripresenterà all’infinito !
Poi vi aggiorno…

Ah grazie mille delle info…io oggi chiamo il numero verde Apple consigliato da jdm e sento che dicono. Se per caso mi dovessero sostituire il dispositivo con uno nuovo lo scelgo nero, ma se rigenerato allora mi tengo il mio.
Mentre aspetto tue notizie posto anche le mie appena ho novità…

La sostituzione è sempre con un rigenerato, ma alla fine che te frega, è come nuovo a tutti gli effetti :wink:
Poi ti dico.

xD le stesse parole dell’assistenza appena chiamata :slight_smile:
Ho chiamato e subito si sono impegnati nel darmi un appuntamento per venire a casa mia con una scatola che possa contenere solo iPhone nudo. Mi hanno chiesto persino di guardare la colorazione interna degli spinotti. Dicono di metterci non più di 10 giorni e di potermi fornire solamente un altro iPhone BIANCO. Mi hanno anche lasciato un numero dove posso controllare la posizione del mio iPhone dal sito.

Spero vada tutto bene e di non essere vittima di qualcosa di peggio di un problema di surriscaldamento xD ora devo sincronizzare tutto.

in 10 giorni ti ritroverai un iphone rigenerato pari al nuovo e fidati che non rimarrai deluso