Ciao ragazzi oggi ho attaccato il mio iphone al caricatore per ricaricalo ad un certo punto devo una scintilla al caricatore stacco immediatamente tutto ma sento puzza di bruciato allora premo il tasto del’iphone e non si accende piuuuuuuuuuuuuuuuuu. l’iphone lo comprato a dicembre 2009 ce ancora la garanzia ‘???’’ :crying::crying::crying::crying::crying:
be…devi saperlo tu se ha la garanzia…di regola se lo hai comprato in italia si…però mi auguro che te lo accettino…
Ti conviene cambiare il titolo, è generico…
si l’iphone e italiano e sta ancora in garanzia il titolo non lo posso piu modificare io
Comunque se l hai comprato a dicembre 2009 ti rimane un mese … Chiama quanto prima e racconta l accaduto al centro assistenza
una domanda che ti faranno anche in assistenza, il caricatore era quello originale?
vai al primo post e fai modifica -> modalità avanzata
Grazie a tutti domani lo porto al centro assistenza speriamo in bene il fatto che avevo installato cydia dentro
Se trovi gente professionale al centro Apple, in grado di capire che Cydia Installato, non c’entra con Componenti in Cortocircuito, non dovresti aver problemi…
Se invece purtroppo trovi chi si aggrappa ovunque per sciacquarsi da dosso il problema, avrai poco da fare…
Se non te lo sistemano fatti sentire che ti posso analizzare il problema e valutiamo la riparazione se ne val la pena! Ciao
ok grazie lupin domani vi faccio sapere che dicono al centro assistenza