Ciao a tutti,per sbadataggine avevo lasciato il telefono sul letto,senza pensarci mi siedo sul letto e col dorso della mano, stretta a pugno come per appoggiarmi,finisco direttamente sul display.Non si è fatto nulla,ma…domanda ho rischiato forte?
quante probabilita c’erano che si rompesse?o non bastava il peso del mio braccio?
scusate la stupidita della domanda ma quan e tutta un ansia,come se il tel avesse risentito del peso.
ciao,se non è successo niente, non ti preoccupare…non è con una manata che si rompe un telefono
ah ok.No perche mi sono seduto di peso ,sai con le nocche sai della mano.
si si tranquillo ho capito benissimo non ti fare troppi problemi…non è successo nulla
È tutta questione di probabilità. Come questa volta è andata bene che non si sia rotto, la prossima volta potrebbe rovinarsi.
Ad una persona X, cadendo il telefono da 1m, può trovarlo frantumato, una persona Y dalla stessa altezza può trovarlo illeso.
Se non pesi 250kg e non hai esercitato una tale forza, difficilmente potrai rompere il tuo terminale ma… come si dice in cecoslovacco “meglio non rischiare con la sorte, e la prossima volta poggialo sul comodino”
okkkkk grazie.
Considera che sotto ad iPhone c’era il materasso e quindi la forza ricevuta sul dispositivo è stata attutita e non è stata ricevuta completamente sul chassis di iPhone, per cui niente di cui preoccuparsi