schiacciare il telefono con il dorso della mano

Ciao a tutti,per sbadataggine avevo lasciato il telefono sul letto,senza pensarci mi siedo sul letto e col dorso della mano, stretta a pugno come per appoggiarmi,finisco direttamente sul display.Non si è fatto nulla,ma…domanda ho rischiato forte?
quante probabilita c’erano che si rompesse?o non bastava il peso del mio braccio?
scusate la stupidita della domanda ma quan e tutta un ansia,come se il tel avesse risentito del peso.

ciao,se non è successo niente, non ti preoccupare…non è con una manata che si rompe un telefono :wink:

ah ok.No perche mi sono seduto di peso ,sai con le nocche sai della mano.

si si tranquillo ho capito benissimo :wink: non ti fare troppi problemi…non è successo nulla

È tutta questione di probabilità. Come questa volta è andata bene che non si sia rotto, la prossima volta potrebbe rovinarsi.
Ad una persona X, cadendo il telefono da 1m, può trovarlo frantumato, una persona Y dalla stessa altezza può trovarlo illeso.
Se non pesi 250kg e non hai esercitato una tale forza, difficilmente potrai rompere il tuo terminale ma… come si dice in cecoslovacco “meglio non rischiare con la sorte, e la prossima volta poggialo sul comodino”

okkkkk grazie.

Considera che sotto ad iPhone c’era il materasso e quindi la forza ricevuta sul dispositivo è stata attutita e non è stata ricevuta completamente sul chassis di iPhone, per cui niente di cui preoccuparsi :wink: