Schermo viola a righe

Ho acquistato un iphone 3g Vodaphone e l’unica modifica che ho applicato e’ il cambio dell’APN per poter navigare in internet. Non ho fatto alcun jailbreak.

Per ben due volte il telefono si e’ bloccato con una schermata completamente viola a righe e mi e’ stato sostituito in garanzia dalla Vodaphone.

Adesso ho il terzo modello, speravo che il problema scomparisse ed invece oggi eccolo qui di nuovo. Schermo completamente viola a righe. Telefono bloccato. Questa volta ho provato a resettarlo premendo il tasto di accensione ed il tasto di fronte ed in effetti si e’ resettato ed e’ ripartito.

Pero’ sono stupito !!! Non conosco nessuno che ha avuto questi problemi. A cosa e’ dovuto ? Non riesco proprio a capire.

Chi mi puo’ aiutare ?

Bruno M

P.S. evitiamo suggerimenti tipo: viaggio a lourdes o malocchi vari … perche’ ho gia’ fatto tutto :slight_smile: :smiley:

mah, forse è un bug generato dal pc a cui lo colleghi…è l’unica spiegazione che mi viene in mente, dato che sono crashati 3 iphone diversi

Problemi allo schermo lcd… tranquillo non è da stupirsi, io ne ho cambiati 3 di iphone per difetti vari, e adesso mi sono tenuto il terzo ke ha 2 light pixel (quelli ke non si spengono quando lo sfondo è nero e quindi li si vedono bianchi)… però un consiglio, se devi mandarlo in assistenza, fallo direttamente con la apple, ke in 4 giorni in tutto ti torna indietro, dato ke la vodafone sempre a loro lo manda… almeno così perdi meno tempo!

snoze secondo me è lo schermo che fa a farsi benedire… e tu sai ke non c’è da stupirsi dato ke conosci la mia storia! :stuck_out_tongue:

lo sò, ma ho pensato fosse questo in quanto ha avuto lo stesso problema su 3 iphone…magari era lo stesso che gli hanno rigenerato per 3 volte

possibilissimo snoze…

mmm…in effetti
magari mandandolo direttamente alla apple lo sostituiscono

un p’ sfortunato io proverei di nuovo a farlo cambiare direttamente alla vodafone magari fargli rivedere il problema ed aprirlo quello nuovo davanti a lui…esiste…il famoso diritto di recesso :slight_smile:

il mitico diritto di recesso :thumbsup:

:slight_smile: se imparassimo a conoscerlo meglio e mo ci prenderebbo in giro i negozianti :slight_smile:

come non quotarti…provano sempre a fregarti con il fatto che non si conoscono le leggi…
ho avuto un problema simile con il mio ipod…per fortuna che ho fatto 5 anni di diritto alle superiori ed andando lì con il codice civile in mano ho risolto tutto :wink:

Poche idee e internet lenta :-/

vedo che ci sono pochissime idee sulla possibile causa.

Tra l’altro con quest’ultimo telefono il funzionamento di interenet e’ assolutamente precario. In 3G funziona una volta su mille e devo dissattivare il 3G se voglio sicuramente connettermi a Internet.

Mi viene il dubbio ? ma non e’ che vodafone ci rompe le scatole se non usiamo l’APN Corretto ?

L’apn iphone.vodafone.it non crea nessuna sorta di problema almeno per adesso. Per il tuo problema vai prima dal rivenditore e poi tel alla Apple. Cmq è sempre bene e produttivo il diritto di recesso, se esiste questa legge perché non utilizzarla