schermo verde iphone 5

salve il mio iphone 5 presenta il problema del verde in fondo allo schermo.
ho letto in giro che inizialmente gli iphone 5 verranno dotati di japan display mentre successivamente di schermi sharp confermate? vi chiedo questo perche su altri due iphone 5 uno presenta il mio stesso problema e ad un altro si e bruciato un pixel quindi vorrei aspettare a farmelo sostituire fino a quando non arrivino i nuovi display. ma questa cosa che ho letto e vera?

Bordi verdi sullo schermo di alcuni iPhone 5: un nuovo problema per Apple - iPhone Italia Blog

Tasto CERCA :slight_smile:
Procedi con la sostituzione.

l’articolo l’avevo gia letto la domanda non era se mi devo far sostituire il telefono ma se e vera l’esistenza di questi japan display

Anche il mio lo fa ma per un millessimo di secondo e molto poco…
Vorrei capire e’ un difetto comune o ci sono display che non lo fanno per niente???

sul mio non si vede.
penso sia un problema circoscritto.

Il mio tutto regolare,nessun problema…Ho sentito anch’io la storia dei Display, non so se la notizia è fondata.

schermo verde iphone 5

Io ho pure il tuo problema

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

ci sono display che funzionano bene il mio piu passa il tempo piu il problema e evidente quindi vorrei farmelo sostituire con uno con display sharp

Ho notato che se si passa la mano a pugno chiuso, dal basso verso l’alto e si lascia a metà, sul display dell’iPhone 5 senza premere eccessivamente il display presenta degli aloni verde nei bordi in basso…

Anche voi avete notato questo problema???

Come fai a fare in modo che ti diano in iphone con schermo sharp,cioè come lo riconosci?

schermo verde iphone 5

Rispolvero la discussione perché ho anche il lo stesso problema.

Nell’articolo c’è scritto:
«Attualmente, esattamente come accaduto inizialmente con il “VerniceGate”, non si hanno posizioni ufficiali di Apple in merito al difetto che, in ogni caso, pregiudica in modo meno importante l’utilizzo del telefono.»

La domanda che pongo è: chi ha avuto questo tipo di problema si è fatto sostituire il terminale senza problemi o vi hanno fatto problemi?

Poi: visto che Apple dice che il problema dev’essere segnalato entrò un tot di tempo dalla scoperta (una settimana o un mese mi pare?) potrebbero dire che il telefono è uscito così dalla scatola negandoni la sostituzione avendo il mio iPhone 3 mesi di vita?

Ora, mi scoccia stare una settimana senza iPhone ma tra un mese sto a Milano quindi la mia intenzione è di andare direttamente li è farmelo sostituire al momento. Faranno storie?

Grazie a chi mi risponderà :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

se il difetto è evidente e sei in garanzia non credo ti facciano problemi.

schermo verde iphone 5

Evidente non tanto però dev’essere perfetto com’è giusto che sia. Già quando lo riaccendo dallo standby dopo 5 minuti circa si nota subito (specialmente di sera o al buio) per poi sparire dopo qualche secondo. Dici quindi che non mi faranno problemi?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

beh non parliamo di un difetto imputabile a incuria o incidente, per quanto lieve è il display che è difettoso, quindi…