Schermo totalmente bianco!

Ciao a tutti! Ho un problemone..ho sostituito speaker e flat n3, rimonto il tutto, e quando accendo il mio iphone, lo schermo è totalmente bianco! Il telefono funziona, arrivano sms, telefonate, tutto..ma non si vede niente..rimane completamente bianco! Sono sicuro di averlo rimontato bene perchè moltissime volte ho sostituito schermi, o lcd di miei amici, e so come funziona..ho provato a rismontarlo e rimontarlo piu volte ma niente!! Ho anche provato a ripristinarlo in DFU ma niente..

Mh, il problema a questo punto è hardware non tanto per lo schermo ma potresti aver danneggiato la logicboard.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S