Ieri sera ero collegata in wi-fi e stavo vedendo un pò di applicazioni sull’app store, quando ad un certo punto si è bloccato lo schermo!!!
Ho provato a chiamare sul mio cell dal telefono di casa per sbloccarlo ( perchè mi era già successo e aveva funzionato ), ma stavolta niente :confused1:, anzi restava bloccata la schermata della chiamata :blink:!!!
Allora ho provato a spegnerlo tenendo premuto il tasto di spegnimento, e lì il panico totale: la schermata è diventata tutta bianca :scared:!!!
Ho provato a riaccenderlo e niente, allora ho tolto la sim e l’ho rimessa riprovando a riaccenderlo e niente…:cursing:
Poi stamattina ho fatto una prova, l’ho collegato al computer con i tunes e risultava che l’iphone era acceso:sneaky2:, in pratica è acceso, funziona ( anche senza sim ) ma la schermata rimane bianca!!!
Che cosa devo fare? secondo voi lo devo portare in un Apple store retail?:confused1:
Assolutamente si…
visto che è originale italiano e in garanzia…
Puoi anche provare ad aggiornare il fw da iTunes
ALEX
Grazie mille Alex!!!pensa che ho provato ad inserire la vibrazione per prova e ora continua a vibrare e non si ferma più!!!:crying:
prova semplicemente a riavviarlo tenendo premuto sul tasto home+tasto sleep fin quando non ti compare la mela…poi aspetta anche 5-10 minuti e se non si riavvia allora mettilo in dfu manuale e vai di ripristino
Salve,
io ho lo stesso problema,dopo che appare la mela mi si blocca su una schermata bianco,ho provato a metterlo in dfu ma niente,quindi ho provato a metterlo in recovery mode e mi è apparso l’icona itunes e il cavetto ma itunes non dà segni di vita,non rileva lìiphone.
Come fare?
Grazie
A tel