Buongiorno a tutti iphonisti !
Sono nuova da queste parti … vorrei esporvi il mio problema !
Ho un iPhone 5 tenuto sempre maniacalmente ; una settimana fa ho notato che la parte sinistra dello schermo è leggermente sollevata . Nonostante il problema , non ho riscontrato danni rispettto al funzionamento del touch … quindi quasi tutto regolare !
Se andassi da Apple , secondo voi potrebbero darmi un iPhone nuovo ( magari il 7 ) ricondizionato dietro pagamento ? Se fosse tutto vero quale sarebbe indicativamente la cifra ?
Consigliate gli iPhone ricondizionati ??
Grazie mille !
Ciao, al momento credo propio che di iPhone 7 ricondizionati non ce ne siano !
So che fanno (sul sito Apple ci sono tutte le informazioni) le permute.
Ma sicuramente il 5 non ha una valutazione alta, poi se ha questo difetto credo propio che sia valutato molto poco.
Nel caso specifico del tuo problema qualche giorno fa un altro utente ha aperto un post per un inconveniente simile al tuo se non sbaglio !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se porti un 5,ti danno un 5, pagando, non un 7. Altra cosa è la permuta, ma con un 5 così ridotto se arriva al valore corrispondente di una pizza è già tanto, considerando le quotazioni abituali di Apple.
Secondo me, se vuoi cambiare iphone, fai meglio a venderlo e a comprarne direttamente uno nuovo o uno usato.
Ciao fmaraa,il problema da te presentato è analogo a quello che aveva un mio collega sempre su iPhone 5, la batteria si era leggermente gonfiata e gonfiandosi spingeva sotto lo schermo, ora non è detto con certezza che sia lo stesso problema ma è molto probabile che lo sia, magari te la cavi sostituendo batteria e schermo.