Schermo senza pellicola: scelta pericolosa?

Ciao a tutti, dopo ad aver messo la pellicola opaca che mi hanno venduto all’Apple Store sto pensando di toglierla poiché lo schermo perde parecchio. Sicuramente ne comprerò una lucida ma per adesso non ne trovo ancora…la mia domanda è se secondo voi, senza pellicola, farei qualche riga allo schermo dopo poco oppure se è robusto abbastanza da poter stare qualche settimana senza protezione. Ovviamente lo tengo maniacalmente quindi sarebbe soggetto solo alle tasche dei jeans e a qualche smanettata da parte di amici. Grazie :blush:

Io ho applicato una pellicola neutra e lo schermo non perde nulla, a mio parere guadagna resistenza sul fatto che possa subire graffi…
Al massimo si cambia la pellicola…

Inviato dal mio iPhone 6

Ciao
guarda se non vuoi mettere una pellicola comprati una custodia con chiusura a libro o verticale… cosi lo schermo rimane coperto.
Altrimenti comunque con 9/12 euro ti prendi una pellicola di qualità con ottima vsibilità del display.
Di che marca è quella che hai preso alla apple?

Opta per il vetro temperato…un altro mondo.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Messo anche io il vetro temperato ma preferisco il display senza nulla!

Ho avuto praticamente tutti gli iPhone, mai utilizzato pellicole, se come dici lo usi in modo maniacale, come del resto faccio io, non ti servirà…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La cosa importante è non tenerlo mai a contatto con chiavi o monete… Per il resto puoi stare tranquillo :slight_smile:

Idem, e non lo tratto nemmeno maniacalmente. Nel 5 in due anni ho fatto un mini graffio che neanche si vedeva.

Ciao potresti per favore spostare una foto con il vetro temperato?
grazie mille
Amaurito

Schermo senza pellicola: scelta pericolosa?




Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Grazie mille…devo dire che non sta per niente male:rolleyes:

Nulla a che vedere con le pellicole in pet…sembra di avere il vetro originale del dispositivo e grazie al trattamento oleofobico, zero impronte.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Che vetro è?? Marca?

sarebbe una pellicola trattata con il polietilene tereftalato… la marca ho trovato evecase, non so però se sia la stessa dell’utente qui sopra :slight_smile:

La marca è Celly.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

ragazzi, visto che state parlando di pellicole,continuate nei topic gia esistenti :wink: grazie

qui chiudo