Schermo scricchiolante in alto a destra.

Ciao ragazzi, due mesi fa mi sono accorto che lo schermo del mio iPhone nella parte dell’angolo destro fino a tutto il bordo destro scricchiola, premendo con il dito si sente proprio che è sollevato. Come se fosse fuori dalle guide laterali.
Appena mi sono accorto del problema mi sono recato all’apple store dove anziché cambiarmi il dispositivo me l’hanno aperto e sistemato, tornato a casa il problema non si è più ripresentato fino a stasera che si è ripresentato in modo più esteso e rumoroso.
La mia domanda è: andando nuovamente all’apple store me lo sistemeranno o me lo cambieranno? Anche perché non posso andare ogni mese a farmelo sistemare considerando che l’apple store più vicino è a 100 km. Nel caso in cui me lo sistemassero e non me lo cambiassero posso richiedere la sostituzione gratuita?
Grazie.

Inviato dal mio iPhone 5s usando Tapatalk

È impossibile prevedere cosa succederà tornando all’AS. In teoria attualmente provano a sistemare in negozio quanto possibile,compatibilmente con uno standard di qualità adeguato. Da li in poi sostituiscono il terminale. Puoi solo provare o in alternativa provare il servizio telefonico.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Ciao,
Sarebbe bene tornare all’Apple Store e spiegare il tuo problema, dicendo loro anche che sei già stato li per sistemarlo una volta, ma il problema si è ripresentato!
Dovresti fare in modo che te lo sostituiscano, ma più di così non potresti dire.

Quindi rischio di portarmi avanti questo problema per sempre. Bene.
Grazie mille per le risposte :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5s usando Tapatalk

Con Apple non rischi nulla, offre una delle migliori assistenze… Ti consiglio di tornare in Apple Store perchè l’assistenza è impeccabile…

Io sono stato oggi in As per il tuo stesso problema un pó meno accentuato e nel giro di una 1/2 ora mi hanno sostituito il display, preciso che sono al secondo rigenerato e il problema si è verificato dopo una ventina di gg, ed ho preferito farmi cambiare soltanto il display visto che per il resto il telefono è ok.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk.