Schermo sbiadito: cerchio trasparente al centro

Salve a tutti utenti del forum vi parlo del mio problema. Ieri sera dei miei amici mi hanno fatto cadere l’iPhone per terra. Non conosco la dinamica dell’incidente. Quando l’ho sbloccato lo schermo appariva sbiadito. Il problema che va sempre peggiorando e non si vede quasi più niente. Non so se abbia preso acqua ma mi auguro che qualcuno di voi esperto mi sappia dire cosa ha il mio iphone.

Di seguito vi posto la foto dell iphone con una schermata nera http://i61.tinypic.com/w8oqcp.jpg

Ps: ho notato delle volte anche che se lo spengo e lo riaccendo quando ce la schermata della mela bianca con lo sfondo nero nei bordi c’è tipo una screen della schermata di sblocco dell’iPhone

Dovresti inserire un titolo conforme al regolamento, vai sul primo post, modifica, modalità avanzata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E non ho capito cosa dovrei inserire al suo posto

devi inserire un titolo che spieghi meglio quello che è il problema che presenti :wink: come scritto nel regolamento, un titolo “specifico”.

Semplicemente un titolo conforme al regolamento, ovvero SPECIFICO.

“Problema”, di specifico non ha nulla, anzi è totalmente generico, in quanto definibile come “contenitore di diversi guasti e difetti”.

Gentilmente, quindi, modifica il titolo o chiuderemo il topic.

Riguardo il problema,sembrerebbe proprio un danno del display e la sostituzione dell’ intero pezzo potrebbe essere necessario…essendo un problema hardware,ti consiglio di farti dare conferma da un riparatore esperto

Ci ho pensato subito anche io. Ma è proprio strano… Il fatto che si sono formate tipo sei palline sullo schermo… E poi il fatto che quando lo riaccendo di forma ai bordi come dei pezzi della schermata di blocco… ://

Può essere qualunque cosa ma questo non toglie il fatto che la cosa migliore è contattare e portare l’ iPhone da un riparatore…qui possiamo solo dare ipotesi…ma alla fine la vera conferma si deve fare a telefono aperto e controllato

Problema schermo iphone 4s

Buongiorno a tutti,

mi ritrovo ad avere la stessa problematica di Percussore sopracitata .
Volevo gentilmente conoscere se qualcuno aveva informazioni più dettagliate in merito prima di portarlo all’assistenza.

Ringrazio per la disponibilità, buona giornata.