Schermo rotto

Come dal titolo, dopo una gran caduta di faccia si è rotto lo schermo. Ora, visto che ho il jailbreak, mi conviene farlo riparare direttamente dalla Apple? Anche se devo provare a chiedere il prezzo in un negozio di telefonia di fiducia (visto che tramite numero verde mi è stato detto che, volendolo farlo riparare da loro con costo del corriere incluso, verrebbe circa 147€). Ovviamente è una decisione che prenderò dopo natale e volevo dei consigli da voi, grazie!
Dimenticavo un paio di cose, anche se rotto sono riuscito ad inviare alcuni messaggi e a spegnere il telefono, il display rispende abbastanza bene tranne in qualche zona. L’unica cosa che mi conforta è che lo potrei usare lo stesso ma non vorrei che peggiorasse la cosa. Chiudo dicendo che un po’ di tempo fa cadendomi ancora si è danneggiato il microfono interno (costo riparazione 20/30€) non è rotto perchè il destinatario riceve la mia voce anche se non perfetta. Detto questo, mi conviene farlo riparare dalla Apple cosi potrebbe rimetterlo “a nuovo”?

ciao e benvenuto,
con il jb apple non ripara il dispositivo, perchè noto, invalida la garanzia e qualunque forma di assistenza da parte loro
quindi devi riuscire a toglierlo per portarlo da loro

Togli il jailbreak e portalo da Apple, se i danni sono molti ti daranno un rigenerato a qualche euro in più del solo cambio display…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho ripristinato lo smartphone ai dati di fabbrica. Mi è stato detto che l’assistenza completa, ovvero la cifra bloccata per intero, è il tetto massimo della riparazione (esempio: 300 euro€€). Nel caso dovessi sborsare meno mi verrà restituita la differenza. Ma, mi verrà dato un altro Iphone 6 ricondizionato solo se verrebbe più dell’assistenza completa(Quindi PIU’ di questi 300€€ euro) e quindi non dover aggiungere ulteriori fondi, giusto?

Ho risolto, per dire. Alla fine mi hanno dato un Iphone “sostitutivo” a prezzo pieno. Facendo due conti se mi avessero riparato tra display e altoparlante (entrambi non rotti ma malfunzionanti) sarei andato a spendere circa 100 euro in meno. Lo dico a titolo informativo:)