SCHERMO ROTTO - IPhone 6

Ciao a tutti :slight_smile: Come potrete capire dal titolo vi sto scrivendo dal mio iphone 6 in cui non si vede una ********* visto che da oggi ha uno schermo completamente disintegrato, dovuto ad una caduta da poco meno di un metro. Ma sorvoliamo. Vorrei riparare il mio iphone in vita da luglio 2015 e non acquistato in un apple store, ma comunque in garanzia. So che non è corretto ma mi hanno consigliato di attivare l’apple care online e poi aspettare almeno una settimana per portare il telefono da apple e farselo aggiustare o sostituire con 69€. Vorrei chiedervi più info su apple care in quanto sul sito apple ho visto che è acquistabile entro 60 gg dall’acquisto del prodotto apple, quindi non saprei nemmeno se potrei acquistarla in quanto il periodo è passato, e chiedere se qualcuno ha gia provato questa soluzione oppure tentare con qualcosa di diverso

Buonasera e benvenuto sul forum…
siamo un forum corretto ed educato ed esigiamo venga utilizzato un linguaggio pulito…
modifico io il tuo post.

La soluzione è una FRODE ASSICURATIVA.
AppleCare+, nell’estensione a pagamento, è una vera e propria polizza assicurativa. Facendo cio che chiedi, non faresti altro che frodare l’assicurazione.
Il cambio schermo di un iPhone 6, a pagamento, costa poco più di 100€ in Apple Store, previo appuntamento.

Fortuna vuole, che da luglio ad oggi siano passati più di 60gg e non sia più per te possibile acquistare AppleCare+ .

Diffida dai furbacchioni che ti hanno consigliato questa procedura… è anche colpa loro se le assicurazioni ci massacrano con prezzi sempre più elevati.
L’onestà vince sempre su tutto

chiudo il topic per 2 motivi:

  • linguaggio inappropriato
  • richiesta ai limiti della legalità

cancellato su richiesta utente