Ciao ragazzi!
Schermo rotto iPhone 6.
Mi è caduto sull’asfalto sfilandosi dalla tasca della giacca.
Pare funzioni tutto correttamente: touch id e touchscreen compresi.
Posso sostituire lo schermo? In assistenza o cosa?
Come posso fare?
ciao, come prima cosa ti devo chiedere di togliere termini come tragedia, e simili dal titolo, in quanto vietati. poi specifica un po meglio il titolo stesso rendendolo più indicativo del problema
grazie
Ogni volta che sento il termine tragedia mi viene in mente Attila
Meglio Shakespeare
cmq se ip6 cade e si rompe lo schermo, tutto è tranne che una tragedia!!
Io non vedo altra soluzione che portarlo in assistenza!!
miao quando c’è una richiesta di moderazione,attendiamo,che venga prima eseguita
poi si danno aiuti
scusatemi…come modifico il titolo del post?
ci sto provando ma non riesco a farlo.
P.S.: Sono riuscito a modificarlo.
Credo proprio che dovrai contattare Apple o portarlo in un Apple Store per la sostituzione del vetro.
Visto che il dispositivo è comunque nuovo di zecca, sconsiglio vivamente di portarlo da un riparatore qualunque.
Rivolgiti ad Apple. Il costo della riparazione lo ha postato sopra di me Gabiphone.
Quoto decisamente… Alla fine se il prezzo è sulle 150 euro, non è tutta questa tragedia dai!!!
Inviato dal mio iPhone 5S
Grazie ragazzi! Il costo sembrerebbe di 297. Ho una piccolissima ammaccatura sul lato del telefono.
Voi dite che la considerano e mi sostituiscono il telefono o riparano solo il vetro?
No è 121,20 per la riparazione dello schermo, 297 per la sostituzione del dispositivo…per 297 te ne danno uno nuovo/rigenerato, per 121,20 ti sistemano lo schermo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao se hai apple care te lo cambiano per circa 40 euro…se non hai apple care vai e attivala e poi vai col telefono rotto e vedi che succede… lo so che non e’ corretto,ma dopo una spesa di 730 euro una biricchinata non penso possa creare scompigli
se hai apple care plus, con 69 euro ti cambiano il dispositivo
Schermo rotto iPhone 6: assistenza o come risolvere?
Ma ti pare il caso di suggerire una cosa del genere? E soprattutto ti pare il caso di giustificare questa pratica (scorretta e illegale) con il costo del telefono?
@MatKid
Vai all’Apple Store e chiedi la sostituzione dello schermo. In fin dei conti i 121€ richiesti non sono eccessivi se rapportati al costo del telefono.
Passi il fatto che non sarebbe una pratica corretta, gli costerebbe 99€ di Apple Care Plus + 69 per la riparazione…
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
premesso che la pratica è totalmente scorretta, non credere che alla apple siano ansiosi di recitare la parte del cucù di turno. il terminale deve essere ispezionato prima di attivare la,copertura.
nel mondo reale va così: rompo il tel da 700 eur/la macchina da 50keur/affondo la barca da 5 mln eur----> se non sono assicurato PAGO DI TASCA MIA. il resto sono favole.
Sto solo dicendo che dopo avere speso una cifra,che non è poco,dopo circa una settimana dell’uscita penso che chiunque ne approfitterebbe di attivare la Apple Care plus per usufruire della riparazione a basso costo è del prolungamento della garanzia per un altro anno…siamo obbiettivi. E poi cmq non penso che la Apple non tiri le sue somme…cmq vada di certo non fallirà. Per me discorso chiuso. Ho solo dato un consiglio allo sfortunato di turno.
@veltins
Mi hanno consigliato in molti questa pratica seppur non corretta.
Io però ho chiamato Apple e richiesto un corriere che verrà a prendere il telefono è poi me lo riconsegna.
Morale della favola 297 sacchi che hanno subito addebitato.
Adesso spero che riparino lo schermo e mi restituiscano 170 euro.
Spero che la mia onestà venga riparata.
Il modo per utilizzare l’apple care esiste ed è semplice da fare…
Stesso problema anche io ho chiamato Apple, che si prenderà il telefono lunedì, 297 euro subito addebitati, spero che mi restituiranno i soldi perché come da foto il danno è solo sul display!!
Inviato dal mio iPhone 6
utilizzando Tapatalk
Se non hai l’apple care non ti rendono propria nulla