Schermo rotto iPhone 5? Consiglio azienda?

Ciao a tutti:)
Due mesi fa lo schermo del mio iPhone 5 si è rotto nella parte superiore ma tutti comandi compreso il touch erano perfettamente funzionanti.
Essendo una caduta accidentale, ovviamente Apple non mi sostituisce lo schermo e ho iniziato a chiedere preventivi.
I preventivi comprendevano obbligatoriamente la sostituzione del display anche se il mio telefono non ne ha bisogno per garantire una riuscita perfetta.
Quindi io mi chiedo: visto che il danno non riguarda il display c’è qualche modo per sostituire unicamente il vetro? Voi cosa ne pensate?
Inoltre, su internet ho trovato un sito: TOPREPAIR che offre la sostituzione del vetro a 90 euro, qualcuno di voi ha avuto a che fare con questa azienda? Sono affidabili? Dovrei rischiare e risparmiare o spendere 250euro sostituendo qualcosa perfettamente funzionante? Questo sito offre anche la sostituzione del display a un prezzo più che ragionevole.
N.B Oggi, per sbaglio il telefono è caduto dalla tavola e il danno si è espanso eliminando anche una parte bianca ma il touch continua a funzionare…Non posso tenere cosi questo telefono, si distruggerebbe.

Mi sembrava che per iphone 5 si dovesse sostituire tutto e non solo il vetro…

Sent from my iPad using Tapatalk

Ciao si può sostituire anche il vetro se hai un’ottima manualità…

Non voglio sostituirlo io, ma secondo voi è affidabile il sito? Non rischio di non rivedere più il mio iphone?;)1

Non conosco quel sito, so che alcuni si affidano ad i riparo che è sponsorizzato da iphoneitalia

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

ciao, grazie per il post ma francamente sembrerebbe quasi che tu stia pubblicizzando il sito per questioni personali.

Devo quindi rimuovere il post