Salve a tutti, ho fatto cadere il mio iPhone 4s e in seguito lo schermo si è spostato a destra, i colori sono tutti sfasati e c’è un continuo sfarfallio. Il cellulare ha meno di un anno e quindi è ancora in garanzia. Su internet non riesco a trovare i costi della riparazione. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo
https://support.apple.com/kb/index?page=servicefaq&geo=Italy&product=iphone&locale=it_IT
Ovviamente non è indicato quello per il 4S. Puoi rifarti al prezzo del 5, verrà sicuramente qualcosina in meno come sostituzione schermo (se ovviamente ti accettano il danno in garanzia, cosa non scontata).
Già letto ma non capisco se la riparazione mi dovrebbe costare comunque 220 euro nonostante il cellulare sia in garanzia
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Scusami non avevo letto il resto della risposta
Un punto è fondamentale: La garanzia limitata Apple per iPhone non prevede la copertura dei danni accidentali o derivanti da disassemblaggio.
Quindi, visto che hai distrutto l’iPhone, difficilmente sarà passato come in garanzia. Ti verrà dato un rigenerato al 99% dei casi, per il costo del rigenerato.
Sì questo già lo immaginavo. Ti ringrazio.
Figurati. Immagino che tu non abbia stipulato la AppleCare+ vero? Perché in quel caso, avresti una sostituzione a prezzo vantaggioso rispetto a quello segnato nel sito. Però già che non l’hai nominata, suppongo così non sia!
No infatti!
Allora hai già il responso! una bella capatina ad un AppleStore (magari previo appuntamento) e via!
E per il prossimo iPhone, stai più attenta
Buona serata
Sicuramente!
Ti ringrazio di nuovo e buona serata a te!